mercoledì 19 novembre 2008

Otto piazzesi alla trasmissione "Chi l'ha visto" di Federica Sciarelli.

Si sono persi.
Di loro, da qualche tempo, non si hanno più tracce.
Questi 8 piazzesi saranno protagonisti della trasmissione "Chi l'ha visto" di Federica Sciarelli in onda su Rai 2.
Si tratta degli 8 consiglieri dell'opposizione che non si oppone.

Io, personamente ho grosse difficoltà. Mi dicono che scrivo sempre cose buone sul sindaco. Ma che ci posso fare se l'opposizione non fa nulla. Posso fare io opposizione?!
Sono passati quasi cinque mesi e qualcuno degli 8 dispersi non ha prodotto neanche un atto politico di rilevanza.
Che facciano opposizione, per il bene della città.
Facciano qualcosa, di costruttivo o distruttivo, ma facciano.

Ecco i nomi dei dispersi a seguire nelle foto.

Michelangelo Trebastoni, Calogero Cursale, Ivan Piccicuto, Enzo Filetti, Giuseppe Falcone, Basilio Fioriglio, Rosario Paternicò, Carmelo Gagliano




.
Se qualcuno li ha visti può cliccare in questo sito per dare notizie
Ecco i recapiti
Redazione:viale Mazzini 14 - 00195 Roma - tel. 068262 - fax 0637350604

Sprechi al comune. Termosifoni troppo caldi?

AGOSTINO PER FAVORE PUOI DIRE AI SIGNORI DEL COMUNE DI VIA GENERALE CIANCIO DI REGOLARE I TERMOSIFONI PERCHE' LA TEMPERATURA DI OGGI POMERIGGIO VERSO LE 17 ERA TROPPO CALDA!!!!
IL PROBLEMA PERO' E' CHE LE FINESTRE (NEI CORRIDOI) ERANO APERTE.
VISTO CHE HO SAPUTO FINALMENTE CHE AL COMUNE CENTRALE NON SI PUO'PIU' TELEFONARE VERSO I CELLULARI E' GIUSTO RIDURRE GLI SPRECHI!!!

E' morto Salvatore Martello.

E' morto scultore Armerino “Salvatore Martello”. Il decesso è avvenuto sabato scorso a causa di un infarto in California paese in cui viveva già da 9 anni.
Prima di trasferirsi vicino Los Angeles aveva scolpito numerose opere in pietra arenaria tipica della nostra città, dalla statua dedicata al poeta piazzese Carmelo Scibona, che si trova nella villetta di fronte la scuola elementare Trinità, alle panchine in pietra e ferro battuto posizionate al centro di p.zza Gen. Cascino e alla fontanella della stessa piazza, agli stemmi araldici della basilica Cattedrale e fino ad arrivare alle innumerevoli ricostruzioni sempre in pietra dei pezzi mancanti in numerose facciate degli antichi palazzi del centro storico.
Dal 1999 in California lavorava in una fabbrica di macchine industriali che produceva attrezzature per una famosa multinazionale americana, ma nel tempo libero si dedicava sempre alla sua passione di scalpellino alla quale era legato da quando era bambino, molte delle sue opere adornano le ville di numerosi americani.
Salvatore Martello aveva 60 anni, lascia la moglie Angela e i figli Maristella e Giuseppe.
Tutti i parenti e gli amici lo ricordano con grande affetto.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI