mercoledì 2 aprile 2014

Don Rosario Gisana nella sua prima intervista:"I poveri prima di tutto".

Si è tenuta oggi presso i locali del seminario vescovile la conferenza stampa di presentazione del nuovo Vescovo della diocesi di Piazza Armerina, don Rosario Gisana.Nella sua prima intervista televisiva don Rosario, come ama essere chiamato, pone al centro della sua prossima attività pastorale l'attenzione verso i poveri e alle fasce sociali più deboli.


Terremoto a Piazza. Epicentro tra Piazza, Aidone e Valguarnera.

Nessun danno a persone o cose.

Inviato da iPhone di Agostino Sella

Il Movimento 5 Stelle apre a Piazza Armerina lo sportello del cittadino.

Il M5S torna in piazza per promuovere l'iniziativa dello sportello del cittadino.Ogni Mercoledì e Venerdì mattina, presso la sede di via Umberto 102, gli esperti del gruppo accoglieranno chiunque voglia proporre problematiche, idee e soluzioni.


Il Comitato di Quartiere Monte dà vita al suo gruppo femminile

Il Comitato Nobile Quartiere Monte ha dato vita ad un gruppo femminile che si é costituito ufficialmente martedì 1 aprile, nella sede di via Vittorio Emanuele; a comporre il nascente gruppo sono: Aloi Valeria, Volpe Palmina, Milazzo Lucia, Saffila Laura, Pecora Maria, Milazzo Maria, Bandiera Monia, Pulici Maria, Tornetta Dorothea, Cinzia Giarrizzo, Simona Ferrara Di Fede. 

LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI