martedì 31 luglio 2012

Revolution day con Rosario Crocetta



Venerdì 3 agosto, a Palermo "revolution day" con Rosario Crocetta. La giornata prevede due importanti iniziative. Alle 11:00 ci sarà l’inaugurazione del comitato "Crocetta Presidente" in via Principe di Belmonte, 99. Seguiranno conferenza stampa e presentazione del simbolo scelto per la campagna elettorale. L’onorevole Crocetta esporrà i primi punti programmatici del suo programma politico come candidato alla presidenza della regione Sicilia e, in particolare, il programma dei primi 100 giorni. Nel pomeriggio sarà la società civile a parlare con il momento degli "autoconvocati". Associazioni e cittadini di tutta la Sicilia, che esprimono sostegno alla candidatura di Rosario Crocetta. Il luogo scelto per l'incontro, aperto a tutti, è Palazzo Fatta (Piazza Marina) a partire dalle 17:30. La manifestazione sarà conclusa da Rosario Crocetta. La stampa e i cittadini, sono invitati a partecipare.

Per ulteriori informazioni e comunicazioni

I risultati della 1^giornata di selezioni Monte e Castellina

 
L'aquila, l'emblema araldico del quartiere Monte

Sabato pomeriggio ha avuto inizio ufficialmente la 57^ edizione del Palio dei Normanni, con la prima giornata di selezioni ufficiali tra i cavalieri iscritti nel quartiere Monte e nel quartiere Castellina.

Di seguito riportiamo i punteggi dei singoli cavalieri, che sommati alle altre due giornate di selezioni di Martedì e Giovedì, determineranno la classifica finale con i primi sei cavalieri che comporranno la squadra che rappresenterà i quartieri nel corso della Quintana del Saraceno.



PUNTEGGI CAVALIERI GIOSTRANTI
1^ GIORNATA
 
LEGGI TUTTO SU: www.quartieremonte.com
 

Pensiero del Giorno.

E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi.


Sant'Agostino

Grande successo del concerto conclusivo di Piazzajazz 2012 presso l’ingresso monumentale della Villa romana del Casale.

Comunicato stampa
341 persone hanno assistito al concerto di Javier Girotto e Giovanni Mazzarino presso l’ingresso monumentale della Villa romana del Casale, a conclusione di Piazzajazz 2012, l’appuntamento di fine luglio con la musica jazz che, da quest’anno, per volontà dell’Unesco diventa partner ufficiale dei siti Patrimonio dell’Umanità. Il concerto ha visto anche la grande cantante di musica brasiliana Barbara Casini protagonista di un fuori programma con l’interpretazione di due brani celeberrimi.

8 Agosto. Presentazione del libro "Con gli occhi dell'anima" di Libera P. Arena

Ho il piacere di invitarti alla presentazione del libro "Con gli occhi dell'anima" che si terrà il giorno 8 agosto alle ore 18.30 presso l'atrio S.Anna.
Ecco link dove poter vedere l'anteprima, le recensioni e i commenti del libro.

Clara Sereni e Angela Malvina L'Episcopo. Venerdì 3 Agosto


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI