domenica 25 dicembre 2011

La Repubblica: "E' morto a Milano Giorgio Bocca??Napolitano: "Sempre satato coerente""

Ciao, mi è piaciuta la notizia "E' morto a Milano Giorgio Bocca
Napolitano: "Sempre satato coerente"" che ho letto con l'applicazione Repubblica Mobile per Windows Phone 7.
L'ex combattente di Giustizia e Libertà e fondatore di Repubblica si è spento nella sua casa milanese all'età di 91 anni. Il cordoglio del capo dello Stato e di tutto il mondo della cultura e della politica. De Benedetti: "Il suo impegno civile rimarrà una delle più profonde caratteristiche dei nostri giornali"
Clicca il link per guardarla online: http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/12/25/news/morte_giorgio_bocca-27198140/

Agostino Sella da Windows Phone

Pinacoteca: Molto rumore per nulla


William Shakespeare
Qualche secolo fa il ben noto William Shakespeare scrisse la famosa commedia dal titolo: Molto rumore per nulla
Come la maggior parte delle commedie shakesperiane, questa sviluppa due vicende parallele; anche nella interpretazione messa in scena degli attori e comparse piazzesi, questa sviluppa due vicende parallele.
La prima vede l’Amministrazione Comunale aprire ed inaugurare dopo 125 anni .............. LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

SP4. Raggiunto il primo obiettivo. Destinati i fondi della provincia. Adesso non occorre mollare!

Ieri, alle 22,07, nel momento in cui gustavo il panettone insieme ai miei, il sindaco della città dei mosaici Fausto Carmelo Nigrelli, mi ha inviato questo sms.
"Il vice presidente della provincia Alvano mi ha comunicato che come richiesto da me insieme ai sindaci di Aidone e Valguarnera su proposta del presidente Monaco la giunta provinciale ha deliberato di destinare subito i 2,5 mld della regione al progetto della SP4 aggiungendo anche risorse da parte della provincia. Ringrazio a nome della città intera e dei cittadini che si sono mobilitati il presidente e la sua giunta"Questo vuol dire che il comitato ha raggiunto il primo obiettivo ossia quello di destinare i soldi disponibili per la viabilità in provincia alla SP4.

Buon Natale non a tutti, ma solo ad alcuni.

Cari lettori
Buon Natale, ma non a tutti. Solo ad alcuni.
A questi un augurio vero ed autentico di cambiamento e futuro.
Augurarvi oggi “buon Natale” dicendo: “ragazzi è Natale, tutto va bene, abbracciamoci e vogliamoci tanto bene” è si da “qualunquisti e lecchini”.
In giro c’è troppa gente che non sbarca il lunario e senza lavoro.
I conflitti nella nostra comunità sono sempre troppo accesi a partire dalla politica dove ancora sono in auge ancora le vecchie logiche di potere da orticello diffuso.
Molti ragazzi hanno voglia di cambiare il mondo, rimboccarsi le maniche per il cambiamento ma non hanno punti di riferimento.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI