venerdì 2 dicembre 2011

Tutti insieme organizziamo una grande manifestazione per la SP4. Incontriamoci giorno 7 alle 19.00

Oggi c'è stata una bellissima riunione nella sede del SEL. Tutti insieme per la SP4
C'erano tutti i partiti, mancava solo il PD che è arrivato in ritardo.
Dall'ala sinistra di Gaspare Di Stefano della federazione dei comunisti italiani fino a La Destra con Nino Cammarata, passando per UDC, Mpa, Fli, e naturalmente il SEL
Ma c'era anche buona parte di quello che rimane dalla società civile piazzese. I comitati di quartiere, associazioni importanti come Lega Ambiente o l'Università popolare del Tempo Libero.
Alcuni consiglieri comunali come Gagliano, Fioriglio e Marotta.
Insomma una bella dimostrazione di interesse per la SP4.
Sarebbe il caso che anche il sindaco alla prossima riunione si muovesse il sederino e partecipasse all'incontro per organizzare la manifestazione.

PD ancora nella bufera. Hanno commissarianto anche il tesseramento!!!

Piazza vista da Mario Noto

Tutti insieme nella sede del SEL per la SP4. Ci sono tutti. Come al solito manca solo il PD



Agostino Sella da Windows Phone

É arrivato il Pd



Agostino Sella da Windows Phone

1° CAMPIONATO SICILIANO DI PRECISIONE 2011

Si è svolta domenica scorsa 27 novembre, a Piazza Armerina, la cerimonia conclusiva di premiazione del 1° Campionato Siciliano di Precisione. La cerimonia, curata dall’associazione Tyracia padrona di casa, ha visto confluire nella città dei mosaici i concorrenti rientranti in classifica e provenienti da tutta Sicilia. Il 1° Campionato Siciliano di Precisione infatti si è articolato su un totale di cinque prove: Piazza Armerina (aprile), Licata (maggio), Campofranco (giugno), Gela (settembre) e Canicattì (ottobre) e si è svolto sulla formula della regolarità.

Finanziamento rete idrica

Comunicato stampa

C’è anche la nuova rete idrica di una parte importante di Piazza Armerina nel finanziamento del Dipartimento regionale Acqua e Rifiuti all’ATO idrico della prvincia di Enna.
Si tratta dell’intero rifacimento delle rete idrica urbana servita dal serbatoio “Garibaldi” attraverso la quale viene erogata acqua potabile a tutto il quartiere Castellina e a una parte significativa dei quartieri settentrionali della città, quelliedificati negli anni Cinquanta e Sessanta in cui si trovano alcuni dei condomini più grandi. In particolare il Villaggio Kennedy, viale gen Ciancio e viale gen. Muscarà fino all’incrocio con salita S. Stefano e le strade in direzione est-ovest tra la via G. Roccella e la piazza Falcone e Borsellino.

Diario del viaggio in Brasile del nostro Vescovo tornato ieri.

Brasile Diario provvisorio
Partiti da Catania alle ore 10,40 del 17.11.2011 con don Ettore Bartolotta e la Prof.ssa Maria Caccamo.
Partiti da Roma alle 15,30 per San Paolo.
Il 18 Partiti da s. Paolo per Recife alle 3,35 ora locale e arrivati a Recife alle 6,30 accolti da don Giovanni Bosco rettore del Seminario e parroco della parrocchia della Madonna di FATIMA(100.000 abitanti) che ci ha accompagnati all’ Hotel dove aveva prenotato. La temperatura è estiva :29 gradi.

SP4. Oggi tutti nelle sede del SEL alle 18.30 per organizzare una grande manifestazione pre-natalizia di protesta.



Agostino Sella da Windows Phone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI