martedì 14 febbraio 2012

è la fine di un partito di sinistra che ha paura di esserlo

Il problema è che un'alternativa vera non esiste: se qualcuno sa cos'è il Pd oggi, batta un colpo
di Giampiero Mughini
Commenta

Non sono un elettore del Pd. Se il Pd fosse quel che io mi aspetto da un partito di centro-sinistra, ossia una forza politica e culturale fondamentalmente liberale e libertaria, dal profilo nettamente riformista, un partito che dice chiaramente le due o tre cose che si possono fare a rendere meno incivile la nostra società e senza mai promettere di "far sognare nessuno", e questo perché la politica di un Paese che sta attraversando una crisi economica epocale ha niente a che vedere con i sogni, allora io quel partito ci andrei di corsa a votarlo.

Bei tempi... grande televisione. Troisi, Frassica e Arbore. Indietro tutta

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE
(14/02/2012)

CERCASI a Catania impiegato addetto alle operazioni ausiliari vendita. Si richiede: licenza media, esperienza lavorativa nel settore commercio, iscrizione collocamento obbligatorio, possesso di diagnosi funzionale. L’offerta è riservata alle categorie protette art 1 l68/99. Si offre contratto a tempo determinato per 12 mesi (21 ore settimanali). Gli interessati alla selezione dovranno far pervenire i CV presso UPL di Catania (referente: sig.ra Pagliaro) entro il 24/02/2012. Per info, contattare il numero 095/71620346-368.

CERCASI a Catania aiutante piazzaiolo pratico solo per fine settimana presso pizzeria d'asporto. Per info, contattare il numero 3403245909 dalle ore 09.00 alle ore 10.30.

Nasce il blog giovani piazzesi

Ciao Ago!
Non so se hai seguito sulla pagina de "Gli Indignati" ma ho creato un blog dedicato a tutti i giovani di Piazza Armerina dove si potrà scrivere di tutto (nel rispetto delle regole ovviamente).
Ti volevo chiedere se potessi pubblicizzarlo un pò nel tuo blog e dato che ci siamo perché non creare una sorta di collaborazione!
Ecco il link

Iniziativa il Poliziotto un amico in più alla scuola Canali

TITOLO: “Iniziativa il Poliziotto un amico in più – 12° edizione 2011-2012” “Tutti liberi, nessuno escluso dal rispetto delle regole” - Incontro scolastico sul tema della legalità, in particolare sul fenomeno della legalità stradale, tenutosi presso la scuola primaria del plesso del Quartiere Canali, di Piazza Armerina - facente parte dell’Istituto Comprensivo“L. Capuana” - fra i bambini delle classi quarte del plesso canali e della Scuola E. Fontanazza, ed i Poliziotti”.

Mattia. Confermo l'espulsione di Trebastoni dall'Mpa


COMUNICATO STAMPA MPA
Espulsione di Trebastoni confermata da dirigenza provinciale e da Lombardo
Non è mio costume dibattere sui blog o fare polemiche, ma le dichiarazioni del consigliere Trebastoni, sulla mozione di sfiducia, mi obbligano a puntualizzare alcune cose. Mi fa piacere che si dia importanza ai legami personali e di amicizia, con Lombardo e Colianni, oltre che con Nigrelli, avendo preannunciato più volte un voto contrario alla mozione di sfiducia, pur avendola firmata.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI