giovedì 24 febbraio 2011

Il fulmine colpisce il campo: calciatori terrorizzati

Nel campionato di prima divisione colombiana, scende in campo Madre Natura: la Equidad sfida l'Atletico Nacional. L’arbitro dà il via all’incontro nonostante il temporale che sovrasta lo stadio Nemesio Camacho di Bogotá. Nel secondo tempo, durante un rinvio del portiere, molti giocatori si gettano a terra impauriti da un tuono assordante. Un calciatore terrorizzato si fa persino il segno della croce. Dal replay si nota che un fulmine cade proprio nei pressi del terreno di gioco. L’arbitro è costretto a interrompere il match per qualche minuto per fare riprendere i giocatori tramortiti. Uno di loro, Javier Araújo, intervistato a fine partita confessa: «L’ho sentito come se fosse lì, accanto a me». ..clicca qui..

I programmi di Piazza su TVR XENON in tutte le fasce orarie

Conquistano tutte le fasce orarie i programmi di Piazza Armerina su TVR XENON. Lo ha dichiarato l'Editore Pino Cascino, nel corso di una visita informale a Piazza Armerina. Piazza Armerina è ritenuta dall'emittente televisiva TVR XENON, città importante, da attenzionare, da valorizzare e da curare particolarmente dal punto di vista dell'informazione e della comunicazione.
A partire da oggi, infatti, in tutte le fasce orarie del palinsesto, potete trovare programmazione riguardante Piazza Armerina.
Tutti gli avvenimenti della città vengono presi in considerazione.

UN VENTO NUOVO ACCAREZZA QUESTA CITTA'

Campetto ai Canali realizzato con le somme risparmiate dall'indennità della giunta.

Piazza Armerina. Entro quattro mesi sarà realizzato il campetto ai Canali. Grazie alle somme risparmiate con l’autoriduzione dell’indennità del sindaco Carmelo Nigrelli e da tutti i componenti della giunta, decisione presa con la prima delibera del 2008, all’inizio della legislatura, si sta per realizzare un’altra struttura dedicata alla riqualificazione dei quartieri e con importanti finalità ludico-sociali.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI