martedì 17 gennaio 2012

La bella performance di Salvo Soldato a Mezzoggiorno in Famiglia

La telefonata di Schettino che si rifiuta di andare a bordo. Cavolo questo è proprio indifendibile!

Bentornato Adriano, tu che insegni cos'è la dignita!

LA WEB TV DEI PIAZZESI DA OGGI IN TUTTO IL MONDO

Da oggi i piazzesi possono vedere TELEPIAZZAARMERINA da tutto il mondo.
BASTA SEMPLICEMENTE SCRIVERE L'INDIRIZZO INTERNET WWW.TELEPIAZZAARMERINA.ENNATV.COM
ed ecco che si apre la diretta H 24 di ENTV e sotto appaiono tutti i programmi di Piazza Armerina che potranno essere rivisti tutte le volte che si vuole.
Tenuto conto che gran parte dei programmi di Piazza Armerina, vengono elaborati da TVR XENON, possiamo dire che in un unico sito WEB TV trovate ENTV TVR XENON e TELEPIAZZA ARMERINA. Che vene pare???? chi vuole puà partecipare, inviando video e servizi inerenti la Città dei mosaici.
Come linea editoriale ,preferiamo notizie belle e positive. Grazie a tutti . Angelo Baglio

Piazza. Molesta la moglie dell'amico. Si sfidano con bastone e coltello. Denunciati

TITOLO: “L’amico non smette di molestare la moglie dell’amico, ingiuriandola ogni qual volta la incrocia per strada, ed arrivando, in un’occasione, a romperle un dente: affrontato dal marito, si sfidano con bastone e coltello: denunciati dalla polizia due uomini piazzesi”

Uscire dal diabete si può?

Introduzione
Nel mondo, ogni 10 secondi una persona muore per cause legate al diabete e altre due si ammalano.[1]

Questi dati ufficiali sono di per sé già molto preoccupanti ma diventano addirittura inquietanti per ciò che potrà accadere nei prossimi decenni.

E’ naturale allora porsi delle domande per comprendere cosa sta accadendo al mondo occidentale invaso dal diabete e dalle cosiddette malattie cronico-degenerative.

Da qualche caso sporadico, all’inizio del secolo scorso, il diabete è diventato una pandemia che interessa quasi trecento milioni di persone. come mai?

Il movimento dei Forconi blocca la Sicilia.

Calcio a 5. Serie C2. Ferrara Ascensori - Argyrium. Sabato 21 gennaio ore 17.00

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI