venerdì 7 gennaio 2011

Buon Compleanno maestro "PINO TESTA"


Il 6 gennaio di 84 anni fa (1927) nasceva un grande uomo un Poeta di indubbia qualità, PINO TESTA che ci onoriamo di conoscere e di stimare per la sua opera e la sua qualità di uomo saggio e buono.
Pino Testa è.... leggi tutto: http://www.quartieremonte.com/

Stage per il volontariato il bando sarà modificato

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/01/07/news/stagisti_lo_stop_di_lombardo_pronto_a_ritirare_il_bando-10935264

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Lombardo contro il governo "Attacco indecente alla Sicilia"

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/01/07/news/lombardo_contro_il_governo_attacco_indecente_alla_sicilia-10959998

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

A scuola contro la paura così Haiti torna a vivere

http://www.repubblica.it/esteri/2011/01/07/news/rinati_haiti-10933636

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Pedofilia on line, centinaia di denunce La polizia postale "ripulisce" mille siti. Tutto parte dalla denuncia di una nonna.

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/01/07/news/pedofilia_on_line_centinaia_di_denunce_la_polizia_postale_ripulisce_mille_siti-10947415

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

La svolta piazzese del 2011.

Domenica terza edizione della "Fiera del Veicolo Usato"

COMUNICATO STAMPA

terza edizione della "Fiera del Veicolo Usato"
Domenica 09 gennaio 2011, dalle ore 8,00 alle ore 13,00, si svolgerà la 3a edizione della "Fiera del Veicolo Usato". Chiunque voglia vendere il proprio veicolo usato (auto, moto, scooter,veicolo commerciale, mezzo agricolo, ecc.) potrà esporlo in mainera gratuita nello spazio predisposto dell'area ex Siace in c.da Bellia.
La Fiera, unica in Sicilia, si propone come punto di incontro tra domanda ed offerta nel settore dei veicoli usati senza intermediazione e rappresenta una valida opportunità per tutti coloro che vogliono dare visibilità al proprio veicolo in vendita e per quanti sono alla ricerca di un buon acquisto, potendo verificare di persona le reali condizioni dei veicoli ed il loro rapporto qualità/prezzo.
Per informazioni potete rivolgervi agli organizzatori ai seguenti numeri: 3386838514 - 3406340154

Il presidente
dell'associazione "Armerina Eventi"
Arcangelo Grillo

Fioriglio: "Salvo i lavori pubblici, ma Cimino merita un due in pagella per la gestione del traffico"

Piazza Armerina. “L’amministrazione fino ad oggi ha avuto un rendimento sotto la sufficienza”. Basilio Fioriglio, 55 anni, consigliere comunale indipendente, da i voti all’amministrazione guidata da Fausto Carmelo Nigrelli e fa una panoramica a 360 gradi sui problemi della città. Ha detto Basilio Fioriglio. “Ci sono alcuni settori dell’amministrazione attuale che hanno lavorato ed altri che non hanno fatto nulla. Faccio un esempio. Il settore dei lavori pubblici ha realizzato molti progetti che serviranno al futuro della città. Altri settori come quello del traffico gestito da Calogero Cimino meritano invece un bel due in pagella. Infatti il traffico è gestito malissimo e le strisce blu, che tutti volevamo sono stati gestiti in maniera autonoma senza nessun coinvolgimento ne della popolazione e neanche del consiglio comunale”. Poi Basilio Fioriglio parla della sua condizione politica di indipendente.

Batosta per i politici. Perse entrambe le partite nel triangolare organizzato dal Cad.

Ieri, la rappresentitava dei politici, è stata battuta sia dalla squadra dei commercianti che da quella degli artisti.
Entrambe le partite sono finite uno a zero.
Pare che il risultato sia stato contenuto. Sia commercianti che artisti non hanno infierito contro i politici. "Abbiamo paura - hanno detto gli artisti - che Cimino non ci finanzi le iniziative in estate. Ed allora gli abbiamo fatto solo un gol"

Piazza. Arrestato scappa dai domiciliari. Beccato dalla polizia.

TITOLO: “Era stato arrestato recentemente dai Carabinieri per il furto perpetrato presso una pasticceria, e sottoposto agli arresti domiciliari: pregiudicato armerino arrestato dai poliziotti.”.

Nella mattina scorsa, gli uomini del Commissariato di Piazza Armerina - diretti dal Commissario Capo Gabriele Presti –, hanno proceduto all’arresto del pregiudicato CARTARRASA Giovanni, classe 1952, poiché colto, nella flagranza, del reato di evasione previsto dall’art. 385 c.p., in quanto, lo stesso, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, era stato sorpreso nel centro della città armerina.

Un successo il falò alla Befana in piazza Cattedrale


Grande successo di pubblico e di critica, aldilà delle aspettative il grande falò alla Befana realizzato in piazza Cattedrale dal Comitato Nobile Quartiere Monte in collaborazione e sinergia con Raffaella.....leggi tutto: http://www.quartieremonte.com/

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI