mercoledì 7 novembre 2012

Castagnata all'oratorio salesiano


clikka su LEGGI TUTTO per vedere tutte le foto

Corso avanzato di fotografia.

Ciao Agostino, ti rimetto contenuti e immagine riguardanti il corso avanzato di fotografia digitale organizzato per fine novembre dall' Ass. Tantenote,
ti ringrazio anticipatamente se potessi pubblicarla sul tuo blog,
ciao Ninni Navarra.

A PIAZZA ARMERINA CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA DIGITALE TENUTO DA CHARLEY FAZIO

Forti dell’esperienza del “I° CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE CITTA' DI PIAZZA ARMERINA", realizzato con successo lo scorso giugno nella città dei mosaici, con una massiccia partecipazione di allievi provenienti da più province siciliane.

Primo consiglio di amministrazione del DAS società cooperativa


Roberto Palermo: Piazza. Ato Rifiuti, tegola da 4 milioni di euro s...

Roberto Palermo: Piazza. Ato Rifiuti, tegola da 4 milioni di euro s...: Nuova tegola sui conti comunali. La Regione Siciliana con una nota ha diffidato il Comune a pagare entro cinque giorni 4 milioni e 391 mila...

Roberto Palermo: Piazza. Discariche in città e il Comune fa finta d...

Roberto Palermo: Piazza. Discariche in città e il Comune fa finta d...: La città e' cambiata? In tre strade del centro urbano si e sembra che ad accorgersene siano solo i cittadini. Via Libero Grassi, via Giaci...

Clamoroso a sala delle luci. Il sindaco Nigrelli appoggia Renzi.

Nigrelli rottamali  !!!
Il sindaco di Piazza Armerina, d'improvviso, fa l'endorsement (APPOGGIO) su Renzi.Dopo aver imbottito per anni la sua squadra di assessori crisafulliani, si è reso conto (speriamo) che la strada del cambiamento non passa per Mirellone e i suoi adepti.
Chissà perchè se ne sta accorgendo proprio adesso a meno di un anno dalla fine della legislatura.

Giampiero Alfarini sulla SP4 scrive alla provincia e all'ANAS. Siamo con lui


Caro
Agostino, in attesa che i deputati piazzesi eletti all'ARS, pongano (e spero risolvano definitivamente) l'annosa questione della s.p. 4, ti informo di avere inviato all'U.R.P. della Provincia di Enna, la seguente missiva:

Ill.mo Sig. Presidente della Provincia Regionale di Enna
Ill.mo Assessore alla Viabilità della Provincia Regionale di Enna
Illmo Dirigente V° settore Viabilità della Provincia Regionale di Enna

e p.c Spett.le ANAS
Direzione Generale per la Sicilia

Il sottoscritto Avv. Giampiero Alfarini, si pregia rappresentare alle SS.LL quanto segue:
Per motivi familiari e di lavoro, mi trovo molto spesso a ricoprire il tragitto
Catania-Piazza Armerina.

Castagnata all'Oratorio Salesiano.

Oggi alle 18:00, presso l'oratorio salesiano, ingresso da Largo San Giovanni Ostello del borgo, si terrà una castagnata. Tutti siete invitati a partecipare.

Agostino da iPhone

Cortometraggio su San Martino

Sabato 10 in occasione della premiazione del concorso di disegno su San Martino organizzato dal comitato nobile quartiere Monte, alle ore 10,30 presso l'auditorium comunale, sito nell'ex chiesa di sant'Anna, sarà presentato in anteprima per i ragazzi dell'Istituto Comprensivo Luigi Capuana il cortometraggio sulla vita di San Martino, realizzato dai ragazzi del valente gruppo Giovani Orizzonti.

Domenica 11 novembre la proiezione avrà luogo presso l'Istituto delle Suore della chiesa della Neve di piazza Castello.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI