domenica 5 ottobre 2014

Ruberia Juve. Batte la Roma con tre gol irregolari. Ci risiamo.

TORINO - Totti è velenoso ai microfoni di Sky Sport nel dopopartita: "«Lo stato d'animo è giù perché usciamo sconfitti, battuti non so da che ma certo non dalla Juve. Tutta Italia dovrebbe dire le stesse cose che dico, parlano le immagini: la Juve dovrebbe fare un campionato a parte perché tanto vincono sempre con le buone o con le cattive. Perché? Perché tutte e tre sono decisioni sbagliate, mi chiedo come si faccia a prendere certe decisioni. Se sono per la tecnologia? Certo, e se sbrigassero pure...Penso che in cinque secondi si sarebbe visto subito che era fuori area». 

«TANTO ARRIVIAMO SECONDI» -  "Le immagini parlano chiaro: il rigore su Pogba per me è fuori area. Tra dubbio e rigore è sempre rigore per loro. In una partita così importante non si possono sbagliare questi episodi: sono per la tecnologia e... si sbrigassero pure a introdurla. Noi grande squadra? Tanto arriveremo secondi pure quest'anno".

La croce rossa di esercita a Montagna Gebbia per aiutare i migranti durante gli sbarchi

Parte il Grest invernale all'oratorio salesiano di Piazza Armerina. Un centinaio di bambini riuniti nel nome di Don Bosco e Madre Mazzarello... sui sentieri della santità!

Ciclone su Gela

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI