domenica 30 settembre 2012

Gli uomini di Prestifilippo stanno facendo la campagna elettorale a Regalbuto x fregare Tudisco

Il sindaco Nigrelli illustra il contenuto dell'ordinanza sui cani

dalla pagina FB di Nigrelli
Gli animalisti dovrebbero rendersi conto che il problema dei cani è UNO dei problemi che deve essere affrontato all'interno di una comunità e che la sua soluzione va ricercata all'interno del rispetto dei diritti degli altri uomini.
L'ordinanza vieta l'accesso ai cani non in tutte le aiuole, ma nelle aiuole, nei giardini e nei parchi pubblici in cui tale divieto è segnalato da appositi cartelli e che sono quelle a maggiore frequenza di bambini e cittadini, in genere. 
Poi lo vieta nelle aree attrezzate a gioco bimbi. 
E questo mi pare non abbia bisogno di commenti.
Infine vieta di lasciare sul territorio (strada, piazze, cortili etc.) ciotole con cibo per alimentare i cani vaganti che, così, diventano stanziali come è accaduto, per esempio, in piazza Boris Giuliano.

Bosco Bellia. Ecco i servizi della conferenza stampa. Allegati la relazione del progetto con l'indicazione degli interventi previsti

Interventi di:  Agostino Sella, Fausto Carmelo Nigrelli, Loretta Vargiu, Mario Duminuco. Pippo Anzaldi


 



RELAZIONE DEL PROGETTO PRESENTATO AL COMUNE


Un esercito di inquisiti candidati all'assemblea regionale.


Per mesi è stata la parola d’ordine di tutti i candidati presidenti della Regione Sicilia. Dopo aver assistito all’Assemblea regionale più inquisita della storia – che ha toccato il record di 24 deputati su 90 tra indagati, imputati o addirittura arrestati (quasi il 30 per cento: tre su dieci) – i candidati governatori hanno arringato le folle promettendo una attenta pulizia tra tutti gli aspiranti deputati regionali.

Il vescovo Michele Pennisi scrive ai bambini

Clikka sull'immagine per ingrandire e leggere le parole del vescovo

Totò Cimino. Votiamo per i piazzesi.

In questi ultimi giorni, stiamo vedendo la nostra amata città tappezzata da manifesti elettorali di candidati alla regione. Se vogliamo fare una conta approssimativa, direi che su cento manifesti, l' 80% sono di candidati forestieri. Ma non solo, mentre i candidati locali in linea di massima si sono attenuti piu o meno nella norma, i forestieri sfacciatamente hanno surclassato e occupato spazi di ogni genere, dai muri alle tabelle stradali agli spazi pubblicitari, ecc. naturalmente tutto in maniera abusiva e sciacallica, senza che nessuno faccia niente per punire i diretti interessati. Ma è mai possibile che Piazza Armerina debba essere ancora oggi terra di conquista da parte dei forestieri?

Attenzione attenzione! Crisafulli, un uomo politicamente impresentabile, si aggira nei dintorni di Piazza

I miei amici del Partito democratico proprio sono scarsi.
Dicono di voler rinnovare la politica ed invitano alla presentazione del candidato piazzese Adriana Rabita, il politico più impresentabile della Sicilia, ossia Mirello Crisafulli.
Ma ci sono o ci fanno?
Non c'è nulla di più sbagliato.
Sia per forma, ma soprattutto per sostanza.
Il senatore ennese, che ricordo è noto in Italia e nel mondo per i suoi trascorsi con il boss Bevilacqua (clikka qui per saperne di più) nonostante le sue pessime frequentazioni è ancora accolto a braccia aperte dai dirigenti del PD piazzese.
E BASTA! Ragazzi, è una vergogna.
Quest'uomo non dovrebbe passare la Bellia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI