giovedì 6 dicembre 2012

Cavolo è proprio così! Non perdiamo tempo. Carusi s mor...

«Ehi, Jack! Immagina che esista una banca che ogni mattina accredita la somma di
L. 86.400 sul tuo conto. Non conserva il tuo saldo giornaliero.
Ogni notte cancella qualsiasi quantità del tuo saldo che non sia stata utilizzata durante il giorno.
Che faresti?
Ritireresti fino all'ultimo centesimo ogni giorno, ovviamente.
Ciascuno di noi possiede un conto in questa banca.
Il tempo.

Mentre Ospedale Chiello rischia di chiudere, la politica piazzese gioca alla roulette russa

1/4/2011 la Città in difesa del Chiello
Piazza Armerina per la prima volta nella storia della Repubblica Italiana ha due parlamentari all’Assemblea Regionale Siciliana, è questo è un bene per la Città e per il suo comprensorio, due parlamentari che si auspica colgano le istanze del territorio, quando di buono è stato fatto nel corso degli anni da chi con tenacia e altruismo ha combattuto battaglie mettendoci la faccia in nome e per conto di una comunità lasciata dalla politica provinciale e regionale ai margini di tutto.

Ciccio Galati e i beni culturali piazzesi

di Ciccio Galati
Cari amici e concittadini,stasera mi trovo per la prima volta su un palco da dove una classe politica, il FLI,deve lanciare messaggi all’elettorato ai fini di una elezione di una propria rappresentanza all’ Assemblea Regionale Siciliana. Quest’ultima con tutta onestà intellettuale nel tempo non ha mai saputo dare risposte di crescita al popolo siciliano ma lo ha continuamente illuso per via di una clientela sfrenata che ha portato la Sicilia ad occupare quasi sempre gli ultimi posti in classifica ISTAT fra tutte le regioni d’Italia per la mancanza di interventi strutturali e soprattutto di una politica seria per ciò che riguarda anche il turismo e il recupero dei Beni culturali in generale ove La Sicilia primeggia per avere il 40% dei beni sul totale del 70% dell’intera nazione Italia.

AIDONE: i Carabinieri arrestano un pensionato per stalking ed ingiuria aggravata.

Legione Carabinieri Sicilia
Compagnia di Piazza Armerina
COMUNICATO STAMPA

I militari della Stazione di Aidone, comandati dal Maresciallo Aiutante CONTI Angelo e dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, alle prime luci dell’alba, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di LANZA Angelo, 78enne nato e residente ad Aidone, vedovo, bracciante agricolo, con precedenti di polizia.
L’ordinanza di custodia cautelare, richiesta dal Dr. RIO Francesco, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Enna e firmata dal G.I.P. – Dr. ssa BRUNO Luisa Maria, che hanno concordato circa l’attività investigativa dei militari dell’Arma valguarnerese, prende le mosse dall’accusa di stalking – atti persecutori ed ingiuria continuata.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI