lunedì 10 gennaio 2011

Brevi dal mondo.

http://www.misna.org/news.asp?a=1&IDLingua=2&id=286967

Agostino con il cellulare. Arai

Acquisita dagli investigatori la documentazione sugli eventi fieristici a Piazza Armerina.

La procura di Enna ha aperto una inchiesta sugli eventi fieristici nella città dei mosaici. Stamattina gli uomini della polizia hanno acquisito tutta la documentazione negli uffici di Piazza Fundrò. Pare che l'inchiesta sia partita da un esposto anonimo. Al centro dell'attenzione degli investigatori le fiere avvenute a Piazza lo scorso anno come quella in piazza Falcone e Borsellino. Il comune in queste occasioni ha messo a disposizione gratuitamente il suolo pubblico in favore dei commercianti.

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Un prete polacco protagonista a Piazza Armerina

Piazza Armerina.Un prete polacco diventa il punto di riferimento della comunità del quartiere Monte. E’ quello che avviene nella città dei mosaici con don Miroslaw Janiak, che dalla terra di Govanni Paolo II dopo una ventennale esperienza pastorale acquisita in Polonia, nella Repubblica Ceca, in Russia, in Irlanda del Nord ed in altre zone di Italia sta arricchendo di giorno in giorno la Comunità piazzese, con profonde catechesi rivolte a tutte le realtà pastorali ma in modo speciale alle famiglie che accorrono nemerose ai suoi incontri formativi nella parrocchia del SS. Crocifisso. Il prete polacco è diventato un punto di riferimento per molte famiglie della nostra città grazie alla sua esperienza internazionale ed alla specializzazione conseguita nell’Irlanda del Nord in “Psicoanalisi nel rapporto di coppia e guarigione delle ferite dell’infanzia”.

Giuseppe Datola (figlio del più Filippo) spurga non solo i pozzi ma anche il mare dai polpi. Ieri ne ha pescati 5 a Punta Braccetto.

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

TVR XENON sul digitale terrestre anche a Mazzarino e Barrafranca

TVR XENON sul digitale terrestre anche a Mazzarino e Barrafranca .
Da tempo era stata annunciata questa buona notizia, oggi finalmente la notizia diventà realtà.
Le trasmissioni a Mazzarino e Barrafranca a giorni saranno irradiate sul canale 38 della piattaforma digitale terrestre.
Presto...anzi prestissimo, è previsto l'arrivo di un nuovo canale.





Visitate il mio Blog... vi aiuterà; angelobaglioxenon.blogspot.com

La Mosaici si rinforza

Questa è una e-mail di (Il Giornale di Enna) inviata da Agostino Sella (agostinosella@tiscali.it). Puoi trovare questo link web interessante: http://www.ilgiornaledienna.it/notizie/sport/9274-il-piazza-armerina-mosaici-si-rinforza-tesserati-scozzarella-e-guerrera.html

Ricorrenza del catastrofico terremoto del 1693


Martedì 11 gennaio ricorre l’Anniversario del catastrofico terremoto del 1693 dal quale la città di Piazza Armerina per intercessione della Sua Gran Madre e Patrona, Maria.... LEGGI TUTTO:  http://www.quartieremonte.com/

Randagi uccisi da polpette avvelenate. La Lav scrive al prefetto ed al sindaco

Piazza Armerina. Uccidere i cani randagi con le polpette avvelenate è ormai diventata una moda nella città dei mosaici. Nelle giornate scorse pare siano stati almeno una ventina i cani che soo scomparsi probabilmente a causa delle polpette che hanno ingerito. Cinque cani sono stati trovati morti mentre una quindicina di randagi mancano all’appello. Due i motivi dell’allarme. Uno relativo alla cattiva moda di disfarsi dei cani attraverso l’avvelenamento e l’altro quello della presenza di polpette avvelenate in zone frequentate da bambini. La Lav, con Lorena Sauli lancia un appello e scrive al sindaco Fausto Carmelo Nigrelli ed al prefetto Luciana Perrotta.

Le news del Serra club.

SERRANEWS gennaio 2010 – anno VII - n° 99

False assunzioni a Piazza Armerina. Inchiesta

 Puoi trovare questo link web interessante: http://www.ilgiornaledienna.it/notizie/cronaca/9250-inchiesta-false-assunzioni-a-pagamento-la-base-dei-truffatori-era-a-piazza-.html

Vip al naturale

niente trucco,niente inganno ...clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI