giovedì 22 marzo 2012

POPOLO DELLA LIBERTA' Piazza Armerina: COMUNICATO : Congresso comunale rinviato a data da...

POPOLO DELLA LIBERTA' Piazza Armerina: COMUNICATO : Congresso comunale rinviato a data da...:                                                                                                                                A caus...

Pino Venezia. Precari. Ci vuole uno scatto d'orgoglio della regione sulle stabilizzazioni.


Serafico il commento del presidente della commissione bilancio dell’ assemblea regionale Riccardo Savona, in finanziaria non abbiamo inserito nessuna misura che riguarda i precarie degli enti locali. Richiamando un nota della corte dei conti, lo stesso sostiene che la competenza è dello stato che deve emanare i criteri per la stabilizzazione.

Promozione delle iniziative da parte del comune. Ci pensa Mario Noto

Il Comune di Piazza Armerina intende mettere a disposizione un servizio di promozione delle iniziative culturali, ricreative e di intrattenimento realizzate dalle varie strutture e/o associazioni che operano nel territorio.
Pertanto si invitano tutti i titolari di strutture ricettive e commerciali, le associazioni culturali, sportive, ecc a comunicare al seguente indirizzo: m.noto@comunepiazzaarmerina.it le iniziative che saranno realizzate precisando data e orario, e ogni utile informazione per poterle pubblicare sul sito istituzionale dell’Ente - link appuntamenti.

Le foto di Germano. "Fina ch dura dura!!!"


Il semaforo dopo il cimitero

Manutenzione fai da te di uno storico barbiere piazzese!


Ferrara: "il corpo a corpo tra il sindaco ed il consiglio comunale metterà al tappeto la nostra città. Ci vuole un patto di fine legislatura"

Piazza Armerina 22 Marzo 2012 
“ Purtroppo dopo la mozione di sfiducia lo scontro tra il sindaco e la maggioranza del consiglio comunale ha raggiunto il livello di guardia. In democrazia lo scontro tra organi e poteri è legittimo ma così continuando saranno i cittadini piazzesi a versare lacrime amare per il tempo che verrà.” 
Il segretario del PD Ranieri Ferrara, esponente dell’area Crocetta/Lumia, rilancia l’allarme sul conflitto politico ed istituzionale che monta giorno dopo giorno nella città dei mosaici. 

PGS Liguria:In marcia nel Parco delle Cinque Terre

Il gruppo Pgs Marce La Spezia, con il patrocinio del Comune di Riomaggiore e del Parco Nazionale delle Cinque Terre, organizza domenica 25 marzo la marcia non competitiva a passo libero (km. 5 – 8 – 18 – 25). ...clicca qui...

Le foto della Tavolata del Monte


La rassegna fotografica dell'ottava tavolata di San Giuseppe realizzata dal Nobile Quartiere Monte
www.quartieremonte.com/

Quattro piazzesi approfittano di una vittima in cattive condizioni di salute e gli fregano 200 mila euro

TITOLO: “Operazione ELDORADO: Avevano dilapidato tutto il patrimonio della vittima, ammontante a circa 200.000,000 Euro, nel giro di un paio di anni, carpendone le cattive condizioni di salute, ed utilizzando le somme per spese ed acquisti di cui gli stessi indagati ne erano beneficiati; articolate indagini, ricostruiscono l’indebito accaparramento delle somme da parte dei quattro soggetti e li inchiodano: quattro soggetti piazzesi, fra cui una donna, arrestati.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI