martedì 28 maggio 2013

PGS Caltanissetta - Enna: PGS: Auxilium's Friends, una giornata di festa e s...

PGS Caltanissetta - Enna: PGS: Auxilium's Friends, una giornata di festa e s...:  Si è svolta domenica 26 Maggio a Piazza Armerina, "l'Auxilium's friends" , una festa sportiva organizzata dal Comitato ...

Opportunità di finanziamento

Centro Orizzonte Lavoro
Società Cooperativa Sociale S. r. l. - ONLUS
Via Galatola, 16 – 95124 Catania
QUALITÀ CERTIFICATA ISO 9001:2008
Catania, 27/05/13

OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO

L’Ospedale di Piazza Armerina offrirà un servizio sanitario di eccellenza punto di riferimento nel territorio: il centro di assistenza per i malati di Alzheimer e di patologie neuro cronico-degenerative.


COMUNICATO STAMPA

L’AIMA, Associazione Italiana Malati Alzheimer, della provincia di Enna esprime grande soddisfazione per la notizia diffusa dalla stampa relativa all’incontro del Commissario Straordinario dell’ASP di Enna Dott. Giuseppe Termine con Sua Eccellenza il Prefetto di Enna, nel corso della quale è stata ufficializzata l’istituzione del Centro diurno di assistenza per i malati di Alzheimer presso l’Ospedale Chiello di Piazza Armerina, che offrirà quindi un servizio sanitario di eccellenza punto di riferimento nel territorio.

Domani, mercoledì, ore 15.30 sorteggio scrutatori al comune

Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI