venerdì 20 settembre 2013

Pippo Oliveri. Il nuovo assessore.

Pippo Oliveri è il nuovo assessore all'Urbanistica. Sostituisce Bascetta.

Pippo Oliveri,  è il nuovo assessore della giunta Miroddi.
Sostituisce Luigi Bascetta.
E' un tecnico e si occuperà di Urbanistica e di rapporti con il consiglio comunale.
Le deleghe dell'ex assessore Bascetta sono state sdoppiate.
Il vice sindaco Mattia aggiunge alla delega dei lavori pubblici anche solidarietà sociale e verde pubblico
A Filippo Sammarco invece va il commercio.
Domani su La Sicilia articolo completo

Vuoi sapere come sono i conti di Piazza Armerina? Leggi la relazione di inizio mandato di Miroddi

Relazione di inizio mandato, Sindaco dott. Filippo Miroddi, predisposta dal responsabile del servizio economico e finanziario Alfonso Catalano

http://www.comune.piazzaarmerina.en.it/ALLEGATI/2013/5/3193_01%20Rendiconto%202012.pdf

ASP ENNA. Evento di rilevanza straordinaria a Piazza Armerina lunedì 23 e martedì 24 settembre 2013: workshop internazionale sulla Salute Mentale.

Il Teatro Garibaldi di Piazza Armerina accoglierà, nei prossimi 23 e 24 settembre, luminari della psichiatria europea, provenienti da Londra, Spagna e Ungheria, che si confronteranno con professionisti italiani. L’evento è intitolato “Twenty Twenty European Policies for Mental Health” ed è organizzato dal nucleo di progettazione Aziendale dell’ASP di Enna (coordinato da Mario Bellomo), dell’ASP di Catania, dall’Assessorato della Salute con il supporto e la collaborazione del progetto Mattone Internazionale. “La salute mentale è una priorità per l’Europa, come dimostra la dichiarazione sulla Salute Mentale per l’Europa dei Ministri della Sanità degli Stati membri della Regione europea dell’OMS del 2005 e con la normativa ad essa conseguente” si legge nel Progetto presentato.

Operazione Antimafia “Homo Novus”: emessi otto fermi del pubblico ministero a carico degli affiliati alla nuova famiglia di “Cosa Nostra” di Leonforte, che aveva assunto il controllo del territorio e riorganizzato il racket delle estorsioni.

COMUNICATO STAMPA

La Procura della Repubblica – D.D.A., a conclusione di articolate e complesse indagini svolte nel corso del 2013 dal Commissariato di P.S. di Leonforte e dalla Squadra Mobile di Enna, ha emesso provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di otto indagati.
Gli otto fermi sono stati eseguiti la notte scorsa nell’ambito dell’operazione “Homo Novus”, che ha visto impegnati circa un centinaio di poliziotti della Questura di Enna e rinforzi del Reparto Mobile di Palermo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI