mercoledì 16 gennaio 2013

Marcia della Pace

Giovedì 17 gennaio con partenza dalla chiesa di Fundrò alle ore 18,00 ed arrivo presso la chiesa di san Giovanni Evangelista, avrà luogo la Marcia della Pace.
Tutto le associazioni ecclesiali, culturali, sportive, volontariato, quartieri, clubs services e i cittadini tutti sono invitati a partecipare.

Segui la diretta streaming dall'ARS. Intervento sul Ponte di Messina

Seguite la diretta streaming della seduta dell’ARS all’indirizzo http://goo.gl/dILG8
Sono previsti gli interventi della nostra Cittadina a 5 Stelle Claudia La Rocca riguardante la Mozione ARSEA, e poi della Cittadini Valentina Zafarana sull’importante Mozione per il ritiro del progetto del ponte sullo stretto di Messina.

Minacce a Rosario Crocetta e Antonello Montante. Solidarietà da parte di Antonio Venturino e dal Gruppo Movimento 5 Stelle

PALERMO- Minacce di morte al presidente della Regione Rosario Crocetta e un imprenditore Ance, iscritto a Confindustria. Una lettera contenente minacce di morte al governatore siciliano e all'imprenditore è stata recapitata oggi presso la sede di Confindustria siciliana. Secondo l'Ansa, l'imprenditore minacciato sarebbe Antonello Montante, ma il presidente di Confindustria ha smentito. Nella lettera si legge tra l'altro: "Fatti i fatti tuoi e se continuerai ti faremo fare la stessa fine di Crocetta: scannato come un maiale".
"Questa lettera contenente minacce di morte nei miei confronti non fa che confermare ulteriormente che su di me esiste un progetto di eliminazione". Lo ha detto all'Adnkronos il presidente della Regione, Rosario Crocetta, parlando delle minacce di morte ricevute oggi da una lettera indirizzata a lui e a Montante.

Giovedì ore 18.30 comitato Bellia. Si passa alla realizzazione

Domani - giovedì alle ore 18.30 - presso la sede del DAS, in via Garibaldi, ci sarà un incontro del comitato RIPRENDIAMOCI IL BOSCO BELLIA.
Abbiamo raccolto i fondi, abbiamo fatto il progetto ed adesso è il tempo di realizzare quello che abbiamo progettato.
Siamo pronti per fare gli ordini e spendere i soldi che abbiamo raccolto.
Vi prego di essere tutti presenti.
Ps. Ad oggi abbiamo raccolto 29450,73 euro. Di cui 20 mila euro dal 30% degli stipendi della riduzione dell'indennità del sindaco e della giunta, che saranno accreditati a breve.
Mancano ancora i soldi del Consiglio comunale, che ha promesso 2000 euro ma ancora ad oggi non ha dato nulla. Teoricamente ogni consigliere comunale dovrebbe devolvere 100 euro. Abbiamo inviato una lettera ai consiglieri ma ancora non abbiamo ricevuto risposta

Richiesta di intervento per la messa in sicurezza di via Costa Vallone di Riso

Nelle foto di seguito riportate, segnaliamo all'Amministrazione Comunale lo stato di incuria di un'importante arteria che funge da strada di circonvallazione da e per il quartiere Monte, trattasi della strada sottostante la via Vallone di Riso, ovvero via Costa Vallone di Riso.
Nella biforcazione a cavallo tra le due vie l'inferriata risulta divelta da oltre un mese, causa un incidente..............
 

Povia - Baccini Testo di "Uniti"

Ci credi nei miracoli? nei sogni e nelle immagini e che il nostro libro è stato scritto già e che ognuno dice la sua verità non credo nei miracoli ma credo negli ostacoli e che siamo tutti forti e deboli e all’occorrenza finti umili ....clicca qui...

La storia delle querela di Benito Rausa

Giovani Piazzesi: Querelami questo.: Voglio raccontarvi la mia storia, sembrerà un racconto di fantascienza, sembrerà una classica storia piazzese gonfiata e invece corrispond...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI