sabato 22 gennaio 2011

per contrappeso: chi preferite tra gli uomini di destra e quelli di sinistra?












Pd, Veltroni riparte dal Lingotto "Ecco come tornare a vincere"

http://www.repubblica.it/politica/2011/01/22/news/veltroni_discorso-11522787

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Mafia, processo in Cassazione confermata la condanna a Cuffaro

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/01/22/news/cuffaro_processo_in_cassazione_giudici_riuniti_in_camera_di_consiglio-11521021

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

A.S.D P.G.S "Stelle Azzurre" dal 1983: Vigor-Stelle Azzurre: 4-1

A.S.D P.G.S "Stelle Azzurre" dal 1983: Vigor-Stelle Azzurre: 4-1: "Mercoledì 19 gennaio si è disputata presso il palazzetto dello sport di Piazza Armerina la Vigor-Stelle Azzurre. Le Stelle non hanno portato..."

Incontro tra PDL e Nigrelli

Piazza Armerina. Incontro tra PDL e Sindaco per parlare dei problemi della città. E’ avvenuto nella città dei mosaici, dove una parte dell’opposizione ed il primo cittadino hanno avuto un cordiale incontro per definire alcune priorità di intervento nella città dei mosaici. Un evento non scontato a Piazza Armerina dove il clima politico negli ultimi mesi è piuttosto rovente e pieno di conflitto addirittura tra esponenti della stesso partito come avviene nel PD.
 In controtendenza rispetto alle altre forze politiche di opposizione Mpa ed Udc, il coordinamento del PDL guidato da Fabrizio Tudisco ha voluto incontrare Nigrelli per comunicargli la propria volontà di lavorare nella città seppur dalla opposizione attraverso però un atteggiamento costruttivo. Dice il sindaco Fausto Carmelo Nigrelli:

Fioriglio.“Sono d’accordo. Cambiamo il nome al Teatro Garibaldi e dedichiamolo ad Antonio Il Verso”.

Piazza Armerina. “Sono d’accordo. Cambiamo il nome al Teatro Garibaldi e dedichiamolo ad Antonio Il Verso”. Basilio Fioriglio, consigliere comunale indipendente, prende posizione sulla vicenda che sta coinvolgendo molti cittadini piazzesi che vogliono cambiare il nome al teatro della città. Fioriglio ci ha inviato questa nota: “Con piacere ho letto sul vostro quotidiano “la Sicilia”, la proposta di alcuni concittadini per cambiare il nome al Teatro Garibaldi intitolandolo al Musicista Piazzese Antonio il Verso. Non entro nel merito sulle personalità che hanno meritato di rappresentare le vie della nostra Città, intitolate nei mesi scorsi, e ricordo, particolarmente, giorno 07.06.2009 quando è stata intitolata la piazzetta antistante il Teatro Garibaldi al compositore Carlo Florindo Semini, sconosciuto ai più, nulla volendo togliere ai meriti di detto compositore se non quello di avere preceduto nella scelta altri illustri piazzesi.

Monito del Papa: "Indeboliti principi etici e atteggiamenti morali"

http://www.repubblica.it/esteri/2011/01/21/news/papa_morale-11484605

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

"Italiani, ci dispiace per voi" Il Bel Paese mette tristezza

http://www.repubblica.it/politica/2011/01/20/news/rubygate_visto_dall_estero_i_messaggi_dei_lettori-11466303

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI