martedì 17 marzo 2015

Tavolata di San Giuseppe "Al Girasole"


Il Questore di Enna emette il Daspo per due calciatori della società calcistica “La Ferrara Leonissurya”

Enna- Incontro sospeso in anticipo e il Questore di Enna emette la Daspo. E' ciò che è accaduto nei giorni scorsi presso l’impianto sportivo denominato “Le Piscine S.Giacomo”- Comune di Nicosia (EN) - dove ha avuto luogo l’incontro  per il Campionato dilettantistico di serie D tra le squadre “Città di Nicosia” di Nicosia (EN) e “A.S.D. La Ferrara Leonissurya” di Leonforte (EN).  Organizzato dalla FIGC – Lega Nazionale Dilettanti –  l'incontro è stato difatti sospeso  al 35° minuto, del secondo tempo regolamentare, dall’arbitro poiché questi veniva aggredito fisicamente da un giocatore dell’ASD La Ferrara Leonissurya.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI