mercoledì 25 settembre 2013

Omicidio a Piazza Armerina

Un uomo di 29 anni è stato ucciso questo pomeriggio poco prima delle 15 a Piazza Armerina, nei pressi del parcheggio di via Carducci. L'autore dell'omicidio si sarebbe scagliato sulla vittima accoltellandolo al cuore. Entrambi gli uomini sarebbero di Piazza Armerina.

lo faccio girare anche qui l'ordine del giorno è sulla dote scuola della Lombardia che per il 70% va invece a fasce di reddito alto e scuole paritarie penso che dopo tanti anni di scuola e formazione regionale possa finalmente dire la mia --su certi clientelismi e poteri forti anche nell'istruzione oltre che nella sanità Lombarda Gentilissimi, con la presente viene convocato il Gruppo di Lavoro ISTRUZIONE GIOVEDI’ 26 SETTEMBRE 2013 – ORE 20.00 –REGIONE LOMBARDIA – PALAZZO PIRELLI - VIA FABIO FILZI, 22 - MILANO – GRUPPO CONSILAIRE M5S - 13 PIANO – SALE 13/09. L’accesso a Palazzo Pirelli è consentito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a coloro che fanno parte del Gruppo di Lavoro e solo presentando un documento d’identità in corso di validità e la tessera sanitaria. Ringrazio per l’attenzione. Cordialità. Cinzia Moraldo Responsabile Segreteria Consiliare Mo Vimento 5 Stelle cinzia.moraldo@consiglio.regione.lombardia.it telefono: 02.67482623 - fax 02.67486810 Via Fabio Filzi, 22

Il rammarico di Ornella Monasteri: "Io spero e credo che la Città di Piazza Armerina, con questa squadra, possa risorgere".

Ornella Monasteri, ha rassegnato le dimissione con un lettera al sindaco ed al segretario generale molto ricca e piena di passione.
eccone alcuni passi:

..... atteso che in data del 30.07.2013 si è comunicato che in caso di applicazione della pretesa incompatibilità, di cui all’art. 12, commi 1,3 e 4 del D. Lgs. N. 39/2013, avrei rinunciato alla carica di Assessore presso il Comune di Piazza Armerina, optando per il mantenimento degli incarichi affidati dall’ASP di Enna, mi vedo costretta, al fine di evitare l’insorgere di eventuali futuri pregiudizi, vista la posizione professionale ricoperta, a rassegnare le dimissioni dall’incarico di Assessore presso il Comune di Piazza Armerina.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI