lunedì 8 agosto 2011

Tudisco incavolato nero per il parco giochi installato al Generale Cascino


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA FABRIZIO TUDISCO

La stupidità amministrativa come quella umana non ha limiti ma mai avremmo pensato che nella nostra città si potesse arrivare a livelli da Guiness dei primati. L'ultima chicca del primo cittadino - in veste di urbanista pedagogo- riguarda l'installazione di attrezzi ludici presso il giardino "Andrea Cursale" al "Generale Cascino". Nei miei ricordi d'infanzia questa piccola e graziosa oasi di verde era ben curata , alberi , piante e fiori erano in bella mostra ed un severo e bravo giardiniere ne curava , tutto l'anno, la manutenzione.

Il tg3 annuncia l'arrivo degli alieni. Il governo da rassicurazioni.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI