lunedì 21 luglio 2014

Ci sarà qualcuno di questi consiglieri che negherà ai cittadini il diritto di recarsi alle urne per decidere il proprio futuro?

Mercoledì 23 luglio alle ore 17.00 si svolgerà un consiglio comunale che rimarrà nella storia di questa città.
Ci sarà qualcuno di questi consiglieri che negherà ai cittadini il diritto di recarsi alle urne per decidere il proprio futuro?


Comunità Migranti Don Bosco 2000: 2^ TORNEO DI BEACH VOLLEY "La Legalità che Unisce....

Comunità Migranti Don Bosco 2000: 2^ TORNEO DI BEACH VOLLEY "La Legalità che Unisce....: Sabato 19 agosto un piccolo gruppo di giovani migranti ospitati presso la Comunità diffusa del Comune di Aidone ha preso parte al mem...

In ricordo di Boris Giuliano ucciso dalla mafia il 21 luglio 1979 a Palermo.


Musical Don Bosco. Un piccolo assaggio della serata di sabato.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI