lunedì 6 gennaio 2014

I bambini bosniaci ospiti delle famiglie, in visita all'alberghiero ed alla caserma dei Carabinieri.

COMUNICATO STAMPA
Una settimana densa di appuntamenti quella appena iniziata per il gruppo di bambini bosniaci ospiti sino al prossimo 19 gennaio in famiglie di comuni dell'ennese grazie all'associazione regionale di volontariato Ong Luciano Lama presieduta dall'ennese Pino Castellano. Domani martedì 7 gennaio dalle 10,30 i piccoli accompagnati dai responsabili dell'associazione saranno ospiti presso il comando provinciale dell'arma del Carabinieri.

Rimosso il terriccio in via Monte Prestami segnalato da Ruby Mammano

Dichiara Mattia.
-Trattasi di un piccolo intervento. Nulla di eccezionale (meno di un metro quadro di spazio coperto da terriccio e macerie). -Intervento non effettuato dal comune bensì da acquaenna (che verrà diffidata e chiamata ai danni dal sottoscritto come in altri casi). Apprezzabile la segnalazione, ma amplificarlo è solo una speculazione. Disservizi del genere li ripristiniamo tutti i giorni senza pubblicizzarli, considerata la piccola entità dell'impegno.

i Carabinieri arrestano un pregiudicato.

Legione Carabinieri Sicilia
Compagnia di Piazza Armerina
COMUNICATO STAMPA

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI