lunedì 4 febbraio 2013

Opportunità di finanziamento


Centro Orizzonte Lavoro
Società Cooperativa Sociale S. r. l. - ONLUS
Via Galatola, 16 – 95124 Catania
QUALITÀ CERTIFICATA ISO 9001:2008
Catania, 04/02/2013
OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO

Gestione dei beni culturali in Sicilia. La rivoluzione di Antonio Venturino

Comunicato Stampa
Rivoluzione per la gestione dei beni culturali in Sicilia. Il Vice Presidente dell’Ars Antonio Venturino avvia mappatura dei beni in Sicilia ed annuncia il coinvolgimento di organizzazioni estere, dell’università e dei privati per la gestione dei siti


Dossier Muos, caos e polemiche - Live Sicilia

http://m.livesicilia.it/2013/02/04/dossier-muos-protesta-e-polemiche_255968/


Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Carnevale a Piazza Armerina

CRONOLOGIA DI PIAZZA ARMERINA: Carnevale a Piazza: Pianoforte a rullo con manovella Quando si ballava a casa "Giovani" mascàradi anni '50 Prima dell'avvento delle discoteche o ...

In minibasket entra nella scuola primaria

di Maurizio Libro
CORSO EASYBASKET 
PROVINCIE DI ENNA CALTANISSETTA
In data 24 gennaio presso la palestra della Scuola Media A.G. Roncalli di Piazza Armerina si è concluso la seconda parte il corso per Insegnanti delle Scuole Elementari delle Provincie di Caltanissetta/Enna.
 La prima parte infatti si è svolta a Gela il 10/01/2013.

La partecipazione dei corsisti è stata positiva si dal primo momento ed è cresciuta durante tutto il corso; numerosi sono stati gli interventi per chiedere approfondimenti o per un confronto di opinioni.

Il segretario del PD sul passaggio all'ATO CL2

Comunicato stampa

Da più di un anno il Sindaco Nigrelli porta avanti una battaglia che si chiama ATO.
Il 30 gennaio la Regione Sicilia ha firmato, finalmente, il decreto assessoriale che autorizza l’uscita della città di Piazza Armerina dall’ATO di Enna per entrare all’ATO CL2.
“S.R.R. Caltanissetta Provincia Sud”, come oggi si chiama, è uno dei pochi ATO della Sicilia virtuosi che registra un bilancio in attivo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI