giovedì 24 marzo 2011

L'erede di Mannino e Cuffaro indagato per mafia e corruzione

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/03/23/news/l_erede_di_mannino_e_cuffaro_indagato_per_mafia_e_corruzione-13998064

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Il megacentro di Zamparini apre a settembre

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/03/17/news/il_megacentro_di_zamparini_apre_a_settembre-13711369

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Bombe a Tripoli, distrutto jet libico Il comando alla Nato lunedì o martedì

http://www.repubblica.it/esteri/2011/03/24/news/libia_quinto-giorno-14056261

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Un complice nella rapina all'aziana donna

Arrestato dal Commissariato di P.S. di Piazza Armerina e dalla Squadra Mobile di Enna il terzo individuo che nel pomeriggio del 14 marzo 2011 ha preso parte alla rapina ai danni di una anziana di Piazza Armerina; dopo il fermo di p.g. operato a carico dei due romeni, nel pomeriggio scorso è stato tratto in arresto:


STIVALA Alfonso, nato a Piazza Armerina nel 1971,
ritenuto complice del minore romeno N. D. C. e di MITALA MIHAIL GABRIEL, questi ultimi già sottoposti a fermo di p.g. nella serata dello scorso venerdì 18 marzo 2011.

“Donne Insieme – Sandra Crescimanno” inaugura il primo sportello antiviolenza della provincia ennese.

di Marta Furnari

Piazza Armerina e tutto il territorio provinciale ampiamente rappresentati alla inaugurazione dello sportello antiviolenza dalle massime autorità istituzionali religiose e militari, dai rappresentati delle più importanti associazioni cittadine e clubs services. Oltre che la platea sono stati occupati anche gli spalti del teatro, a testimonianza della vicinanza che anche i cittadini comuni hanno voluto esprimere sulle difficili problematiche trattate dalla nuova associazione “Donne Insieme – Sandra Crescimanno”, la prima in provincia nell’affrontare un tema difficile come quello della violenza di genere su donne e bambini e ad aver creato uno sportello antiviolenza.

Inaugurata la sede dell'AIMA

Inaugurata la nuova sede provinciale dell’Associazione Italiana Malattia di Alzheimer al 2° piano del corpo centrale dell’ospedale “M.Chiello”, con la benedizione dei nuovi locali da parte del Vescovo Mons. Michele Pennisi, e la partecipazione delle autorità civili, militari e religiose della città. Tutto al femminile il taglio del nastro beneagurale, effettuato dall’assessore provinciale alle Pari Opportunità, Geppina Savoca e dall’assessore comunale alle Politiche Sociali, Lina Grillo.


IL 29 marzo nel circolo di Legalità e Sviluppo

Cari amici, vi trasmetto programma della nostra iniziativa a Piazza Armerina il 29 marzo p.v.


Vi aspetto.

Ranieri Ferrara

Bascetta sul Chiello

Comunicato sulla problematica dell’Ospedale Chiello

Improvvisamente, come certi temporali estivi, un ennesimo quanto inutile sussulto rivoluzionario per la difesa del nostro presidio ospedaliero. Come una vecchia sveglia dell’Ottocento, ogni tanto si sente qualche grido nel silenzio assordante che hanno tenuto le istituzioni negli anni passati e presenti, quando si sono visti depredare Pretura, Università, Sportelli INPS, Esattoria e chi più ne ha ne metta.

Poste Italiane, perchè non bussi più alle porte?

Ritornano i disagi tra gli utenti per la mancata distribuzione della posta da parte di Poste Italiane.

LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com

A PIAZZA ARMERINA NON SI DEVE NASCERE PIU'

Lo ha dichiarato il Dirigente Generale dell'ASP di Enna, nel corso di una conferenza stampa tenutasi ieri nei locali della Direzione generale, che sarà mandata in onda su TVR XENON integralmente, con l'intervista testuale fatta dal Direttore responsabile della testata giornalistica ENTV Claudio Faraci.
Lo prevede il Decreto Assessoriale, ha detto il Dirigente generale, a Piazza Armerina ed a Leonforte non si deve più nascere perchè è pericoloso e la struttura non è sufficientemente attrezzata per partorire senza rischi.
I numeri, delle partorienti annuali (130 circa) sono insufficienti perchè la struttura possa rimanere aperta, quindi le nascite sono tutte dirottate ad Enna o Nicosia.

COSA NE PENSATE??????? Fatecelo sapere, a noi ed al Dirigente generale!!!

IL GOVERNO CHE NON METTE TASSE .......

Fondi alla cultura con l'aumento della benzina: è polemicaIl governo ripristina i finanziamenti alla cultura e toglie la tassa di un euro sul biglietto del cinema, ma per farlo aumenta le accise sui carburanti. Associazione consumatori sul piede di guerra: "E' da folli scriteriati"

MA CI HA TOLTO L'ICI ..
CI HA RIFORMATO LA SCUOLA ..
CI STA RIFORMANDO LA GIUSTIZIA..
GOVERNANO TALMENTE BENE E NELL'INTERESSE DEL PAESE ,CHE IL PREMIER FA PURE TANTA BENEFICIENZA ,INFATTI :
(HA DATO UN FINANZIAMENTO DI 3 MILIONI DI EURO A LELE MORA) CHE NE AVEVA BISOGNOI POVERINO 600 MILA AD EMILIO FEDE (POVERINO PURE LUI)

PROPONGO L'UNICA SOLUZIONE POSSIBILE 4 CALCI NEL CULO NON C'è SPERANZA

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI