mercoledì 10 settembre 2014

Presentazione Associazione Antiracket ed Antiusura di Piazza Armerina.

dal sito della Prefettura di Enna
Venerdì 12 settembre p.v. alle ore 12,00, presso il Teatro Garibaldi di Piazza Armerina si terrà un incontro per la presentazione dell'Associazione Antiracket di quel centro.
All'evento, che verrà introdotto dal Sindaco di Piazza Armerina Filippo Miroddi, oltre al Prefetto di Enna Fernando Guida, interverranno il Commissario straordinario per il coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura Prefetto Santi Giuffrè, il Sostituto Procuratore Generale della Corte d'Appello di Caltanissetta Fernando Asaro in rappresentanza del Procuratore Generale Santi Consolo, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Enna Calogero Ferrotti, il Presidente onorario della F.A.I. Tano Grasso, il Presidente della F.A.I., Pippo Scandurra, il Presidente dell'Associazione Antiracket di Piazza Armerina, Antonino Romano ed il Presidente dell'Associazione Antiracket "G. Giordano" di Gela e coordinatore con delega F.A.I., Renzo Caponetti.

Patto per la città. "Grave presa di posizione della SRR Ato Caltanissetta Sud s.p.a

Comunicato stampa

Riteniamo gravissima la presa di posizione della SRR Ato Caltanissetta Sud s.p.a. messa in atto durante l'assemblea svoltasi ieri a Gela nei confronti della nostra città, dove il sindaco Angelo Fasulo ha chiesto l'esclusione del nostro comune dalla SRR a causa dei 48 lavoratori provenienti dalla vecchia gestione e minacciando che se perdurerà questa situazione avvierà le procedure di scioglimento della stessa.
E' ovvio che non resteremo impassibili difronte a tentativi scellerati di sopruso nei confronti di Piazza Armerina.
Condividiamo la rabbia del nostro sindaco a cui rinnoviamo la nostra fiducia e piena collaborazione.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI