mercoledì 15 maggio 2013

Volley – La Polisportiva Armerina in finale per il secondo anno di fila

di Daniele Militello

Grande impresa per le ragazze della Polisportiva Armerina che domenica scorsa, davanti ad un caloroso pubblico di casa, si è guadagnata per il secondo anno consecutivo il diritto di disputare la finale dei playoff promozione, eliminando in semifinale ancora una volta la Tarbliz Enna.
La squadra ennese allenata dalla Gervasi si era presentata per la sfida di ritorno piena di aspettative, dopo aver vinto il match di andata con il punteggio di 3 – 1: la Tarbliz infatti è riuscita a mettere la gara subito sui binari giusti vincendo il primo set (20 – 25); nulla ha potuto però contro la grinta e la grande determinazione delle ragazze della Polisportiva, le quali annullano immediatamente il vantaggio delle ospiti e conquistano il match vincendo nettamente il secondo set (25 – 19), dominando il terzo (25 – 9) e chiudendo facilmente al quarto (25 – 16).

Presentate le liste. 7 sindaci e 14 liste per 280 candidati. Ecco tutti gli assessori designati

Stamattina sono state presentate le liste.
I sindaco siamo in sette:

1. Agostino Sella - lista collegata Movimento 5 Stelle . (assessori, Rossella Murella e Giampiero Alfarini)

La processione di San Filippo d'Agira

La caratteristica processione di San Filippo d'Agira preceduta dai cavalli bardati a festa, e dai bambini nei tradizionali costumi siciliani, simbolo di una tradizione contadina che si perpetua nei secoli.
Le foto sono state scattate lungo via Monte.

 

 
Guarda tutte le foto su: www.quartieremonte.com
 

Ribilotta tenta di rispondere alle nostre domande. Molte cose rimangono oscure.

Ribilotta ha tentato di rispondere alle nostre domande ma non lo ha fatto, in 10 minuti di intervista di una monotonia unica.
Dice che ho fatto il video per motivi elettorali ma si scorda che questo tipo di video li faccio da anni.
Qua il problema è un altro.
Ribilotta, piuttosto che gustificarsi dovrebbe incavolarsi come una bestia.
Alla Bellia hanno commesso uno scempio.
Un atto di violenza nei confronti del territorio.
Riformulo alcune domande.
  1. Chi ha tagliato gli alberi?
  2. Dove sta andando a finire la legna tagliata?

Iscrizione per l'elenco degli scrutatori. Le domande si possono fare dal 16 al 21 maggio. Non occorre essere parenti di candidati

Le domande si possono inoltrare dal 16 al 21 Maggio 2013,come da modello allegato, all'ufficio Protocollo del Comune.


schema di domanda

Gazzetta Cup 2013 fa tappa a Piazza Armerina!

"OGGI CON INIZIO ORE 15:30 IL PIU' GRANDE TORNEO GIOVANILE D'ITALIA FARA' TAPPA A PIAZZA ARMERINA. I NOSTRI CALCIATORI NATURALMENTE PARTECIPERANNO. A PRESTO LE FOTO"
Scuola Calcio Studentesca Armerina

Piazza Armerina a ritmo di: "Spazio Musica Giovane"

In occasione della Festa di Maria Ausiliatrice l'Associazione Don Bosco 2000 organizza l'evento "Spazio Musica Giovane".
Un evento che coinvolgerà Gruppi Musicali e Voci dei Giovani che vorranno partecipare, presenti nel nostro territorio, per valorizzare i loro talenti e

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI