mercoledì 29 luglio 2009

Fabrizio Tudisco premiato con la delega alla cultura.

Nel nuovo governo provinciale il piazzese Fabrizio Tudisco viene premiato con la nuova delega alla cultura che va ad aggingersi a quelle dello sport e del turismo.
L'assegnazione della nuova ed importante delega rappresenta per Tudisco una ancora maggiore legittimazione dentro la giunta guidata da Pippo Monaco. L'assessore è ormai diventato un insostituibile tassello del panorama turismo provinciale e uomo di punta della giunta Monaco.

Presentazione di Opere Letterarie di Scrittori Piazzesi.

Il Circolo di Cultura di Piazza Armerina e L’Ass. Cult. Parnaso dall’11 al 16 Agosto 2009 , presso il salone del Circolo di Cultura di Piazza Armerina, organizzano un EVENTO CULTURALE con il Patrocinio del Comune di Piazza Armerina,” Assessorato alla Cultura” – “ Assessorato Feste e Tradizioni”.

Presentazione di Opere Letterarie di Scrittori Piazzesi.
Mostra Fotografica a tema libero.

Gli interessati, per informazioni, possono contattare, entro il 5 Agosto, la segreteria del Circolo di Cultura, Piazza Garibaldi n. 3 - Piazza Armerina Tel. 0935-680012
dalle ore 17,00 alle ore 20,00.

Staff del Sindaco

Precisazione della Confcommercio di Enna suu centri commerciali naturali

Buongiorno,

come da oggetto teniamo a precisare che la Confcommercio Provinciale di Enna, con la sua delegazione di Piazza Armerina e del Presidente Comunale Sig. Marcello Scarantino, è impegnata anch’essa alla realizzazione del Centro Commerciale Naturale, insieme al Comune e a tutte le altre Associazioni di Categoria.
Facciamo parte anche del comitato che si è costituito, in cui siamo rappresentati proprio dalla mia persona, inoltre di questo comitato fanno parte anche dei singoli commercianti di Piazza Armerina, la Sig.ra Vargiu M. Dolores, il Sig. Ciurca Giampiero, il Sig. Palermo Gianfranco, il Sig. Giusto Giancarlo, il Sig. Seminato Michele ed il Sig. Edoardo Pacoraro.
E’ anche improprio scrivere che il Centro Commerciale Naturale nasce dall’input di una sola Associazione di Categoria, cosa che invece si deve dare merito all’impegno di tutte le forze in campo.

Con la preghiera che la ns. precisazione venga pubblicata, le porgo cordiali saluti.

Rag. Michele Turrisi
Responsabile Confcommercio Piazza Armerina.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI