venerdì 30 ottobre 2015

Fwd: 30 ottobre 2015


Misna - Missionary International Service News Agency

Hi Agostino Sella,

here the latest news:

MAROCCO

Al  21esimo vertice internazionale sul clima, tra un mese a Parigi, il Marocco punta a presentarsi con un fiore all'occhiello di tutto rispetto: un complesso di impianti – esteso su …

 
HONDURAS

L'esercito è stato mobilitato nella Riserva Forestale del Rio Plátano, nell'est dell'Honduras, per allontanare centinaia di 'campesinos' la cui agricoltura di sussistenza minaccia la distruzione di foreste dichiarate nel 1980 …

 
R. CONGO

Sono state annullate dagli stessi gruppi d'opposizione che le avevano convocate le marce di protesta contro il risultato del referendum costituzionale di domenica scorsa in Repubblica del Congo.
"Non ci sarà …

 
NIGERIA

"Dormono sotto pezzi di lamiera corrugata di quelle che erano le loro case, tra sacchetti di plastica e sedie rotte; i più fortunati sono stati accolti in una chiesa e …

 
BURUNDI

"Le proteste sono cambiate: non si tratta più di manifestanti, ma di soldati, disertori dell'esercito regolare, che sanno usare le armi: nelle zone di Gitega e Ngozi hanno cominciato a …

 
SIRIA

È cominciato a Vienna, il vertice internazionale sulla Siria, il primo che vede la partecipazione allo stesso tavolo di Russia, Stati Uniti e Iran. Obiettivo dell'incontro è ridurre la distanza …

 
COLOMBIA

Il cessate il fuoco bilaterale e definitivo con la guerriglia delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc) si potrà decretare solo quando i ribelli accetteranno di radunare i loro combattenti, …

 
PAKISTAN

Cresce il controllo ufficiale su Internet e sale il numero di casi registrati di offesa o vilipendio alla fede islamica, al Corano o al profeta Maometto.
A confermarlo il rapporto Freedom …

 
BOLIVIA

Il Tribunal Constitucional (TC) della Bolivia ha avallato la domanda che sarà formulata ai cittadini al referendum promosso dal governo per riformare la Carta nazionale e consentire al presidente in …

 
R.D. CONGO

Il presidente della Repubblica Democratica del Congo Joseph Kabila ha nominato 21 'commissari speciali', che andranno ad amministrare provvisoriamente le nuove province create nel paese.
Da luglio infatti il numero di …

 

To unsubscribe click here.

Domani scuole chiuse

Sicilia, fondi PSR verso il disimpegno. M5S, “madornale errore di Crocetta e Barresi”



Per maggiori informazioni visita la pagina web: http://www.dasnews.it/politica/item/156-sicilia-fondi-psr-verso-il-disimpegno-m5s-madornale-errore-di-crocetta-e-barresi


Si chiude la manifestazione. Grande partecipazione

Tutti i sindaci X difendere il Chiello

Manifestazione ospedale pro Chiello. In diretta da Piazza Armerina.

http://www.youtube.com/watch?v=CV1Vi3Hr1JA


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI