lunedì 12 novembre 2012

Ottima performance di Matteo Renzi su SKY Tg 24. Continuano e aumentano di giorno in giorno le adesioni a Renzi al comitato cittadino Legalita' & Sviluppo per Matteo Renzi. Oltre cento le adesioni nei primi 5 giorni. E domenica gazebo promozionale in piazza Cascino a favore del sindaco di Firenze.

Premiazione concorso di disegno e presentazione del cortometraggio su San Martino

Nell'aula magna della sede universitaria di sant’Anna, ha avuto luogo sabato 10 novembre alle ore 10,30 la premiazione della 13^ edizione del concorso di disegno su San Martino rivolto alle classi IV e V plesso Trinità e della media dell’Istituto comprensivo Luigi Capuana, e la presentazione del cortometraggio su San Martino realizzato dai giovani del gruppo Giovani Orizzonti. 
 
Alla presenza dei ragazzi, degli insegnanti, della vice preside prof.ssa Stefania Cincotta, erano altresì presenti, l’assessore alle Feste e Tradizioni, Lillo Cimino, mons. Antonio Scarcione, il pittore prof. Angelo Scroppo, con una scolaresca della media Roncalli, Giuseppe Paternicò, Davide Campione responsabile del gruppo Giovani Orizzonti, con gli interpreti del cortometraggio sulla vita di san Martino.
Il presidente Filippo Rausa ha fatto gli onori di casa, insieme ad alcuni soci del quartiere .......
 

Ecco le contestazioni dei manifesti abusivi

Piazza Armerina, 12 novembre 2012


La Polizia Municipale di Piazza Armerina ha contestato a 9 candidati al parlamento regionale la violazione amministrativa per avere disposto l'affissione di manifesti di propaganda elettorale al di fuori dagli spazi che il Comune aveva destinato allo scopo. I verbali di accertamento per 393 manifesti affissi abusivamente sono stati trasmessi alla prefettura di Enna, competente a determinare l'entità della sanzione amministrativa.

Il blog di SpaccaMax: I luoghi artistici di Piazza Armerina

Il blog di SpaccaMax: I luoghi artistici di Piazza Armerina: Quanta poesia, negli angoli artistici della nostra cittadina. Sono davvero tanti gli splendidi angoli storici di Piazza Armerina, che n...

PRIMARIE CENTROSINISTRA. Chi voterai?

Per chi voterai alle primarie della coalizione di Centrosinistra?
Bersani
Puppato
Renzi
Tabacci
Vendola
Clicca sul link seguente per partecipare al sondaggio
http://www.legalitaesviluppo.blogspot.it/

Italia Bene Comune. Primarie della coalizione di Centrosinistra


Numerose nei giorni scorsi le iscrizioni all'anagrafe degli elettori del Centrosinistra raccolte presso il Circolo Legalità & Sviluppo. Ricordiamo che tale iscrizione è necessaria per potere successivamente esprimere la preferenza ad uno dei candidati leader di coalizione: senza, infatti, presentandosi ai seggi si verrebbe respinti.

Per chi non avesse ancora provveduto, in vista del voto del prossimo 25 novembre, Vi invitiamo presso il nostro Circolo di Via Mons. La Vaccara, n.17 ogni giorno dalle ore 17,30 alle 20,00.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI