martedì 11 ottobre 2011

TRAFFICO. Consigli e letture per gli amministratori piazzesi a corto di fantasia.

La storia che stiamo per raccontarvi ha dell'incredibile, ma e' vera, verissima. Il protagonista e' un certo Antanas Mockus, matematico e filosofo professore all'Universita' di Bogota', capitale della Colombia.
Tutto ebbe inizio durante una lezione davanti a un pubblico di studenti distratti: per attirare l'attenzione, infatti, l'insigne professore decise di salire in piedi sulla cattedra, di calarsi i pantaloni e di mostrare il sedere.

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE

(10/10/2011)

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 1 manutentore meccanico. Si richiede: diploma di scuola media superiore a indirizzo industriale, esperienza nel settore, ottima manualità e dimestichezza nel settore meccanico ed elettrico.Inviare CV con riferimento B207 IMPRESA EDILE cerca  Catania 1 segretaria di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Offresi euro 400 al mese più incentivi.

Domani conferenza stampa sulla Villa.

La S.V. è invitata alla conferenza stampa che si terrà domani, mercoledì 12 Ottobre, alle 19.00, presso la "sala Alfredo Chiara" del Comune di Piazza Armerina, in Via Cavour (ex Pretura), per la presentazione dei risultati della campagna scavi che interessano il territorio circostante la Villa Romana del Casale realizzata dal Prof. Patrizio Pensabene dell'Università La Sapienza di Roma.

Ragazza piazzese deteneva marijuana in cucina.

TITOLO: “deteneva in cucina della marijuana: giovane ragazza piazzese denunciata dai poliziotti armerini”.

Nella serata scorsa, gli uomini della Commissariato della città della Madonna delle Vittorie - diretti dal Commissario Capo Gabriele Presti – hanno proceduto alla denuncia, in stato di libertà, di una giovane ragazza piazzese, con pregiudizi di polizia, C.G., classe 1989 - poiché colta in flagranza del reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90, a seguito di perquisizione locale eseguita nella di lei abitazione ai sensi dell’art.103/3° D.P.R. 309/90, in quanto deteneva illegalmente alcuni grammi di marijuana, nascosta all’interno della sua abitazione.

Giacchino suggerisce Alberoni

...............sii ottimista, agisci, fà le cose che ti piacciono, che ti stimolano e lascia perdere il resto.
Non parlare con chi ti è
antipatico, con chi ti annoia, non guardare i film che non ti interessano, spegni la televisione che ti irrita.

Contrattisti in assemblea il 14 ottobre

- Al Sindaco
- Ai sigg.ri dirigenti
- Ai lavoratori contrattisti
S E D E
Oggetto: Assemblea sindacale.
Con la presente si comunica che in data 14 ottobre 2011, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso i locali dell’Ufficio Tecnico ( 3° piano) sito in Viale Gen. Ciancio, questa O.S. indirà un’assemblea di tutti i lavoratori contrattisti del Comune per discutere i seguenti argomenti:

La sposa è in ritardo, il prete non l'aspetta

Fa discutere la scelta di «padre Nike», il don controcorrente amico di Fiorello e Jovanotti.Il sacerdote ha aspettato 20 minuti. Poi ha dato comunque il via alla messa. «Non era cerimonia privata» ... clicca qui....


Il "big bang" di Renzi nuovo raduno dei rottamatori

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/10/10/news/il_big_bang_di_renzi_nuovo_raduno_dei_rottamatori-22977395/

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI