venerdì 9 dicembre 2011

i soliti bastardi

Cari amici,

E' scandaloso: noi dovremo pagare una manovra lacrime e sangue per salvare l'Italia, e Berlusconi e altri operatori avranno le frequenze della tv digitale gratis! Il Ministro Passera può fermarlo e noi possiamo convincerlo a farlo: manda il messaggio!
E' vergognoso: mentre noi dovremo salvare l'Italia con una manovra lacrime e sangue, Berlusconi e altri operatori si arricchiranno appropriandosi delle frequenze della tv digitale gratis! Sta a noi fermare questo scandalo e costringere il Ministro Passera ad agire ora.

Pacco bomba a Equitalia, ferito direttore dell'agenzia. Cancellieri: "Attacco vile" - Adnkronos Cronaca

Vergogna....! l'ultima poesia del poeta Pino Testa


Il Poeta Pino Testa quartierante e cittadino Piazzese doc, ci ha trasmesso uno dei suoi ultimi componimenti poetici, un grido d’allarme sui fatti e misfatti della nostra città.
Nel ringraziare il poeta Testa per la sua sagace attenzione alle problematiche cittadine, di seguito riportiamo la bella è incisiva poesia.   
 Vergogna…! 

A cèrti testi d’ canigghia,
sördi e muti pupi
  PALAZZ”,
il mio-nostro grido di dolore,
per l’infausta indifferenza;
“U  M’  N’FÖTT’;
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Tra basket e politica. Gabriella Giunta intervista Salvatore Gallani, capitano del Grottacalda.

Raccolta della Caritas per il Corno d'Africa.

RACCOLTA CORNO D’AFRICA 2011
La Caritas Diocesana, nel ringraziare per la sensibilità mostrata dai parroci, dai fedeli e da quanti hanno accolto l’appello della colletta nazionale di domenica 18 settembre 2011, per la “CARESTIA NEL CORNO D’ AFRICA, comunica che in diocesi sono state raccolti € 6.245.00 che sono stati inviati a Caritas Italiana.Sì da un breve aggiornamento, reso noto da Caritas Italiana, di quanto ha fatto e farà anche con il nostro contributo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI