martedì 15 maggio 2012

NON CI POSSO CREDEREEE LA CAMERA DEI DEPUTATI SI DEGNA DI RISPONDERE ...LA PAURA FA 90

Da: PD.infodeputati@camera.it Data: 15/05/2012 15.53 A: Ogg: Re: DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Caro cittadino che non ti firmi, ti ringraziamo per averci scritto. Per quanto riguarda il tema che poni, visto che questa votazione si è tenuta al Senato, ti rispondiamo con le parole che il Senatore Ichino ha pubblicato sul suo sito come risposta alle numerose richieste di chiarimenti:

SP4. Ancora ritardi. Salta la gara d'appalto che si farà non più a maggio ma a giugno. Fioriglio ci tiene informati.

Piazza Armerina. "Occorrono altri 200 mila euro per completare l'iter prima della gara d'appalto". Finalmente novità sulla SP4, anche se non certo positive. La gara d'appalto prevista a maggio dovrebbe slittare a giugno per reperire nuovi fondi. A dare la notizia è il consigliere comunale Basilio Fioriglio che, insieme ad una commissione consigliere costituita per risolvere il problema, sta facendo procioni sulle istituzioni provinciali. Il consigliere attraverso una nota illustra l'incontro delle delegazione consigliere con l'assessore provinciale alle infrastrutture Alvano. Dice Fioriglio: "Nella continuità dell’azione intrapresa in occasione dell'ultimo consiglio comunal è stato concordato di incontrarci on l’Assessore Provinciale competente, per conoscere l’esatto stato dell’iter amministrativo.

Rosario Crocetta. "Nigrelli e Ferrara sbagliano e chi sbaglia paga"


Piazza Armerina. Saro Crocetta, eurodeputato del PD, tira le orecchie a Ranieri Ferrara e Fausto Carmelo Nigrelli, protagonisti della lite interna al partito democratico. "Faccio un appello ai litiganti Nigrelli e Ferrara affinché la smettano. Questa vicenda fa male tutti e due ed a tutto il partito. Ognuno faccia un passo indietro.

SIAMO UN POPOLO CON UN RECORD : LA PAZIENZA

martedì 15 maggio 2012 Aula deserta: si discute di tagli ai rimborsi. C'erano più alunni che deputati Lunedì 14 maggio, in Aula alla Camera si discute sul dimezzamento dei rimborsi ai partiti: presenti 20 deputati, assenti 610. Davanti agli occhi sbigottiti di scolaresche pugliesi in visita al secondo ramo del Parlamento. Eppure Mario Monti aveva detto che sarebbe stata una riforma epocale. Tra i pochisimi presenti, Maurizio Lupi, vice presidente della Camera che presiedeva la seduta, Gianclaudio Bressa (Pd) e Peppino Calderisi (Pdl) – i due relatori – Cambursano (Misto), Vanalli (Lega), Zaccaria (Pd), Tassone (Udc), Lorenzin (Pdl), Favìa (Idv), Orsini (Pt), Misiti (Grande Sud), Gava (Misto Pli), Iannaccone (Noi Sud), Borghesi (Idv), Giachetti (Pd), Lanzillotta (Api), Bernardini (Pd), Ugo Sposetti (Pd) Della Vedova (Fli)

Innocenzo Di Carlo Risponde a Peppe Diana sul campetto di Sant'Antonio

Comunicato stampa
15 Maggio 2012

Dichiarazioni dell’Assessore Innocenzo Di Carlo sul Bando di concessione del Campetto S. Antonio.

Giovedì 3 maggio, su Agostinosellablogspot e poi sul quotidiano “La Sicilia”, è stato pubblicato un articolo del prof.Giuseppe Diana sul bando del campetto S.Antonio dal titolo: "E' un bando che taglia le speranze delle società".

POPOLO DELLA LIBERTA' Piazza Armerina: .........è ritornato

POPOLO DELLA LIBERTA' Piazza Armerina: .........è ritornato: L'Affabulatore...... Nella vita si incontrano tanti affabulatori. Parlano talmente bene e in maniera erudita da farci creder...

Il PD è al Selene. Da Enna è sceso il clone dell'impresentabile Crisafulli.

Passavo con la macchina davanti al Selene.
Vedevo un po' di facce conosciute.
Cimino, Saro Palermo e qualcun altro.
Poi ho visto Mario Alloro e ho capito.
Il PD stasera si vede e da Enna è venuto il clone dell'impresentabile Crisafulli per metterli d'accordo.
Dovrebbero fare il segretario.
Speriamo bene

Finalmente scompare un pó di gramigna!

Solo la bellezza salverà il mondo.

Agostino da iPhone

Ecco l'ultimo vero democristiano, piazzese di merito!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI