giovedì 20 marzo 2014

La Tavola di San Giuseppe del quartiere Monte -10^ edizione, le foto più belle

 

A volte le parole non bastano a descrivere certe visioni, certe sensazioni, certe cose che nella vita si realizzano.
La Tavola di San Giuseppe e ciò che essa rappresenta ne è l’esempio, magari più in là relazioneremo il lavoro prodotto e la passione che ognuno ci ha messo, ma per ora gustiamo il risultato ammirando le foto, le succulenti pietanze preparate e ogni dettaglio curato nei particolari. 
W W San Giuseppe.


Tutte le Foto: www.quartieremonte.com
 




21 Marzo una bandiera arancione contro il razzismo

Il 21 marzo culmina la settimana di azione contro il razzismo, organizzata dal Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali del Dipartimento per le Pari Opportunità  che ha chiesto a tutti i Comuni, alle scuole, ai cittadini, un semplice gesto da compiere durante questo giorno, che testimoni l’adesione alla campagna "colora di arancione la tua scuola o la tua città". Il consigliere Manuela Lentini ricorda l'evento con una bandiera arancione presente in consiglio comunale e sul balcone del palazzo di città.


IL GIORNALE ENNESE 20 MARZO

LE NOTIZIE DEL GIORNO DELLA PROVINCIA ENNESE

Suor Cristina a the voice

Venticinque anni, originaria di Comiso, la rivelazione della seconda edizione del talent canoro ha interpretato un brano di Alicia Keys. "Ho un dono, ve lo dono", ha detto spiegando la sua scelta di partecipare al programma. Nel backstage, il tifo sfegatato delle compagne di convento.


A.S.D. G.E.A.R. SPORT - Fino all'ultimo respiro

Poche parole per ringraziare tutti coloro che hanno dedicato il proprio pomeriggio al calcio a 5 sostenendo i nostri ragazzi nella finale play off. Le loro lacrime a fine partita, sono il ringraziamento più sincero al vostro supporto. In questi pochi mesi siamo riusciti ad avvicinarvi al nostro mondo e a questo sport, centrando il primo nostro obiettivo coinvolgere tutti voi nel progetto G.E.A.R., il prossimo obiettivo è quello di riuscire a coinvolgere tutti voi a tal punto da farvi partecipare attivamente al tifo e smentire tutti coloro che dicono che "il piazzese non sa tifare" per adesso ci consoliamo con questa bella immagine, terza gara cruciale terza volta tribuna piena. Alla prossima PIAZZA! GRAZIE!

Per la cronaca: G.E.A.R. SPORT - ENNESE 2-4 dopo tempi supplementari. 
http://www.gearsport.it/

Il mio limone si è ammalato.



Questa foto è stata scattata ieri da mio padre e ritrae un limone del nostro albero in campagna.

Le tavolate di San Giuseppe a Piazza Armerina

19 marzo festa di San Giuseppe. Anche Piazza Armerina omaggia il patriarca con le tradizionali tavolate presenti in diversi punti della città. Abbiamo visitato la Commenda dei Cavalieri di Malta e la Scuola Media Luigi Capuana.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI