martedì 25 agosto 2015

CHI PAGA LE SPESE DELLA FESTA DEL QUARTIERE VINCITORE DEL PALIO?

Comunicato stampa dell'assessore alle Feste e Tradizioni, Giancarlo Giordani: 
“La Festa del Quartiere vincitore del Palio 2015 non era prevista nella delibera di stanziamento delle somme e pertanto i costi conseguenti dovevano ricadere sul Comitato di quartiere. Ciò non toglie, l’amministrazione, nei limiti di quanto possibile, sta contribuendo accollandosi la Siae, la Licenza e i servizi prestati dagli uffici comunali, assessorato al turismo e Vigili Urbani in testa. Inoltre abbiamo messo a disposizione un punto luce ritenuto non sufficiente dall’organizzazione ma della cui insufficienza abbiamo appreso solo oggi."

Comunicato stampa di Salvo Murella del Comitato Pro Referendum

COMUNICATO STAMPA di SALVO MURELLA del COMITATO PRO REFENDUM

Piazza Armerina è maggiorenne e vaccinata e può essere abbandonata a se stessa, anzi deve. I cittadini di Piazza Armerina, capaci di intendere e di volere, si sono già espressi: prima a luglio quando il consiglio comunale ha votato pressoché all'unanimità e poi il 21 settembre 2014 quando ha deciso in modo inequivocabile di essere protagonista del proprio futuro e di voler uscire dal libero consorzio di Enna. Grazie per il tardivo interessamento! Gli ultimi quarant'anni si storia politica della ex Provincia di Enna, giocata con miopi intenti, hanno determinato la divisione delle popolazioni oltre che l'impoverimento di tutto il territorio. Non ci ripetiamo stilando il lungo elenco di opportunità perse o sbagliate e dei carrozzoni clientelari utili solo a qualcuno ed inutili, anzi gravosi, per i più.

INCEDIATI I CASSONETTI IN CONTRADA COLLA-SCARANTE

Continua l'emergenza rifiuti presso lo svincolo delle contrade Colla e Scarante nella zona sud di Piazza Armerina, diventata ormai una discarica a cielo aperto. Rifiuti di ogni tipo continuano ad essere abbandonati senza controllo e sono addirittura stati incendiati i cassonetti che ormai erano sepolti dai cumuli di rifiuti.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI