mercoledì 12 febbraio 2014

Incontro No Muos. Antonio Mazzeo coi ragazzi dell'oratorio

Riparte l'iter per il campetto a Trinità



cortile plesso Trinità
Riparte l’iter per la realizzazione di un campetto da gioco nel quartiere, nei giorni scorsi il presidente del comitato nobile quartiere Monte, Filippo Rausa, ha incontrato il sindaco Filippo Miroddi ed il vice sindaco Giuseppe Mattia, per discutere sulla realizzazione di una struttura sportiva in seno al grande cortile esterno della scuola Trinità.

Già dall’aprile 2012 il comitato nobile quartiere Monte aveva avanzato all’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Carmelo Nigrelli,.................................

LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 


Basilio va in pensione. Non sarà più Canceliere ma rimane al servizio della città.

Un pezzo di storia della città di Piazza Armerina, Basilio Fioriglio, va in pensione. Basilio, infatti, smette di fare il cancelliere ed il suo infaticabile lavoro presso gli uffici del Giudice di Pace, ma rimane al servizio della città. 
Certamente Basilio avrà più tempo del dedicarsi alle cose di Piazza e – certamente – sarà una risorsa per tutti. 
Infatti, per quello che conosco, non credo che nella nostra città ci siano persone più preparate di lui sotto l’aspetto burocratico ed amministrativo. 
Una cosa è certa. E’ quello che meglio di tutti ha interpretato il ruolo di presidente del consiglio comunale dalla nascita della nuova legge sull’elezione del sindaco.
Basilio hanno saputo incarnare i più alti valori di dignità, di Giustizia e di fedeltà che si esprimono nel buon esempio da dare, nello spirito di iniziativa e, infine, nel senso di responsabilità e di abnegazione. 
Siamo sicuri che continuerà il suo infaticabile lavoro al servizio della città anche da pensionato.
Anzi, qualcuno si preoccupa. Basilio avrà più tempo per fare politica. E chissà...
Ecco una breve scheda sulla vita di Basilio Fioriglio

Muore l'ex Calciatore Giovanni Di Pietro,Capitano della mitica "ATLETICA ARMERINA" dei primi anni 80

U.S.D. Città dei Mosaici Calcio si associa al dolore della Famiglia dell' Ex Calciatore Giovanni Di Pietro,Capitano della mitica "ATLETICA ARMERINA" dei primi anni 80,scomparso prematuramente.



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI