venerdì 27 giugno 2014

Lavoro per i giovani siciliani, pubblicato il bando

E' stato pubblicato oggi sulla Gazzetta ufficiale della Regione l'avviso pubblico per l'attivazione della "Priorità 2" del Piano straordinario per il lavoro in Sicilia, relativo all'avvio dei tirocini in impresa. Parte così il "piano giovani" del governo Crocetta, che mobilita 100 milioni di euro destinati a diversi interventi per l'occupazione degli under 35. La prima misura pubblicata è rivolta a giovani di età compresa fra i 25 ed i 35 anni, che potranno beneficiare di un'indennità di partecipazione di 500 euro mensili per sei mesi, mentre alle imprese che ospiteranno i tirocinanti verranno corrisposti 250 euro per l'attività di tutoraggio. Confartigianato Sicilia, attraverso gli Uffici provinciali, assisterà imprese ed aspiranti tirocinanti nell'adempimento delle procedure previste per l'inserimento dei giovani in azienda.


INVIATO DA REPUBBLICA MOBILE
Visita m.repubblica.it dal tuo telefonino o se hai un iPhone scarica gratis da iTunes l'applicazione di Repubblica Mobile.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2014/06/27/news/lavoro_per_i_giovani_siciliani_pubblicato_il_bando-90163706/




Inviato da iPhone di Agostino Sella

Il consiglio Comunale sul passaggio di Piazza Armerina da Enna a Catania


IL GIORNALE ENNESE 27 GIUGNO

Le notizie del giorno di tutta la PROVINCIA ENNESE, le puoi vedere su ENNATV canale 663 del digitale terrestre e su www.telepiazzaarmerina.com.
All'interno servizio sul DAS.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI