giovedì 29 dicembre 2011

Nigrelli partecipa al 68° anniversario della fucilazione dei 7 fratelli Cervi e di Quarto Camurri

Comunicato stampa
Si intensificano i rapporti tra comune di Piazza Armerina e Istituto Cervi, l’ente che vede la partecipazione di oltre 150 comuni in Italia, numerose province e regioni.
Il 28 dicembre una delegazione guidata dal Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli ha partecipato al 68° anniversario della fucilazione dei 7 fratelli Cervi e di Quarto Camurri, avvenuta nel dicembre 1943 nel poligono di tiro di Reggio Emilia.

AMARE CONSIDERAZIONI

Ho sempre considrato la mia città Piazza Armerina ,
una città fatta da gente sensibile ed attenta alle cose he ci circondano ..
con dispiacere mi accorgo che non è così ,su questo blog ormai si scrivono spesso insulti non riferiti ai fatti politici/economici ,su quello io per primo non mi sono tirato indietro manifestando a volte la mia rabbia con parole forti , ma si interviene ingiuriando le persone ..
solo perchè la pensano diversamente .. ciò mi sta facendo riflettere se vale più la pena di intervenire su cose locali o nazionali perchè così fin'ora avevo interpretato il blog ..
mi piacerebbe sapere come la pensano le tante persone che comunque qui ci mettono la faccia
grazie

nb
non sul fatto se io debba continuare o no (quello conta poco)
,ma sul ivello di interventi che ormai qui si leggono

La attività natalizie dell'AVULSS

Giovedì 15 Dicembre alle ore 16, l'Associazione di Volontariato A.V.U.L.S.S., ha organizzato ed animato contemporaneamente in tutti i reparti del P.O. "Chiello" di Piazza Armerina un'allegra tombola.
I volontari dopo aver preso i dovuti accordi con la direzione sanitaria,la responsabile URP Provinciale con il personale medico e paramedico del Presidio e avvalendosi della preziosa collaborazione del Cappellano del Presidio, hanno fatto si che tutti i pazienti ricoverati, a cui sono state distribuite le cartelle insieme ai familiari ed al personale ospedaliero che ha potuto partecipare, hanno giocato tutti insieme a Tombola tramite la filodiffusione.

Jennifer, Glory e Loveth la notte di Natale

Il coro di San Filippo, oratorio salesiano e Santo Stefano per la notte di Natale

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI