giovedì 10 luglio 2008

Da Giuseppe...l'iphone di "apple"

Ago ti mando il link ad un sito che promuove una petizione a favore di tariffe migliori riguardo l'iphone di apple che sara lanciato in vendita domani. Dacci un occhio.
Sarebbe il caso di inserirlo nel blog.
Ciao.
Giuseppe
http://www.iphoneaffossato.com/

Ma ha un senso accendere i semafori alle 3 del pomeriggio?

Forse non sarebbe meglio programmarli ad orario. Caro Cimino, che dici?

Ordinanza del sindaco. Da domani la città tornerà pulita.

Ieri il sindaco ha firmato una ordinanza che dovrebbe entro una settimana far tornare la città pulita. Questi i dettagli. Il comune ha anticipato circa 20 mila euro a Sicilia Ambiente. 10800 euro serviranno a pagare le assicurazioni degli automezzi fermi che da domani torneranno a lavorare per raccogliere l'immondizia. Altri 10 mila euro serviranno per affrontare le spese di gestione, carburante, manutenzione, ecc.
Da domani un motopala gommata sarà di aiuto agli operai per togliere al più presto le centinaia di tonnellate di immondizia dalle strade.

Stamattina le nomine degli assessori provinciali. Forse

Stamattina Pippo Monaco nomina la sua squadra. In "pole position" due piazzesi. Speriamo bene.

Storie piazzesi

Il sig. Giancarlo Farina, ogni mattina, a casua degli odori nauseabondi derivanti dai raccoglitori dei rifiuti posizionati in prossimità della propria abitazione di via Fuardo (sopra le Botteghelle), provvede alla pulizia degli stessi, in quanto Sicilia Ambiente, come si evince dalla foto, non ha nemmeno i sacchi di plastica da mettere nei raccoglitori metallici e di conseguenza i cittadini mettono direttamente i rifiuti dentro i contenitori metallici e quando la ditta raccoglie i rifiuti rimango inevitabilmente residui dentro e fuori che provocano cattivo odore.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI