venerdì 31 gennaio 2014

La lettera a Giovanni Bosco di Gianluca

Lettera a Don Bosco

Piazza, 01/02/2014 -
Caro Don Bosco

Sono quasi  25 anni che ti conosco e 5 anni li ho vissuti in una delle tante scuole salesiane d’Italia… e sinceramente posso dire che sono stati 5 anni meravigliosi perché ogni giornata trascorsa è stata come viverla a casa  e in famiglia.
Ricordo ancora il mio primo giorno di scuola, in prima media, quando ti conoscevo solo di nome e non sapevo ancora che amico prezioso saresti diventato. 

Oggi è la festa di don Bosco. Un padre, un maestro ed un amico


Sabato 3 febbraio, Maria Attanasio incontrerà gli studenti delle ultime classi del Liceo Classico e Scientifico

La scrittrice Maria Attanasio incontrerà gli studenti delle ultime classi del Liceo Classico e Scientifico in auditorium (Piano S. Ippolito, 3) sabato 1 febbraio alle ore 11.00.

Sarà presentato l'ultimo romanzo della scrittrice dal titolo "Il condominio di via della notte" ed. Sellerio.

--
Cristina Alessi
member
DIDASCA - Task Force For Innovation in education

Musical don Bosco. In scena al teatro Garibaldi venerdì 31 gennaio, ore 20.00. Il promo.

Nominato nuovo prete a Piazza Armerina. Padre Aldo Di Maria affiancherà padre Bognanni.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI