lunedì 21 marzo 2011

Partoriremo al Chiello a costo di chiamare le forze dell'ordine

PROPOSTA

Leggi il Blog per tenermi informato sulla mia terra E POTREI AVERE POCHE INFORMAZIONI MA a proposito dei problemi ormai logoranti, dell’ospedale e della galleria GROTTACALDA direi:
Abbiamo un presidente di regione = SI
Abbiamo un presidente di provincia=SI
..Allora lanciamo un segnale forte:
carissimi...
 se non fate chiarezza sulla sanità ed ,aggiungerei , non risolvete il problema della galleria GROTTACALDA ,
alle prossime elezioni di qualsiasi tipo, prendete i certificati metteteli da qualche parte ..
CORAGGIO NON DIVIDETEVI IN SIGLE E SIGLETTE DI PARTITINI VARI ,
MA LANCIAMO UN SEGNALE FORTE NELL'INTERESSE DELLA COLLETTIVITà FORZAAAAAAAAAAAAA

E li strunza galleggianu, si sa.

E li strunza galleggianu, si sa,

tristi distinu ca nun lassa scampu
chi ti conferma in tutta libbertà
senza ssìri né aquila né lampu
ca quannu l'aria sbummica e fa fetu
la depuranza è mbrogghiu u chiù completu.

L'opinione sul CHiello di Sebi Arena

E' stata sviscerata per l'ennesima volta la situazione del destino ospedaliero.
E' stato costituito un comitato popolare per la difesa dell'ospedale.
Si sono susseguiti vari interventi molto concitati, ma è apparso chiaro che la politica ha fallito a tutti i livelli, la lotta popolare non è stata all'altezza della situazione ed è ormai tardi per salvare l'ospedale.
Una sola cosa appare possibile: la modifica del decreto sanitario regionale del 30 dic. 2010.
Un miracolo.

Il vescovo parte per un viaggio missionario in Perù

Mons. Michele Pennisi Vescovo di Piazza Armerina dal 21 al 28 marzo si recherà in Perù a Cuzco, la storica capitale dell’impero degli Incas ad oltre 3350 metri sul livello del mare per inaugurare a Andahuayllaas a circa 40 km da Cusco una casa dove risiedono delle famiglie che hanno deciso di dedicare alcuni anni della loro vita matrimoniale ad aiutare i poveri nelle opere caritative promosse dal Movimento dei Missionari Servi dei Poveri del Terzo Mondo, fondato dal sacerdote gelese incardinato nella diocesi di Piazza Armerina p. Giovanni Salerno. Di questa casa mons. Pennisi aveva benedetto la prima pietra nell’agosto del 2007.

Partita tra papà alla studentesca

Piazza Armerina. Una partita tra i papà e i loro figli per festeggiare la festa del papà. Ad organizzarla la Scuola Calcio Studentesca Armerina che ha voluto onorare la festività a modo loro, organizzando una partita di calcio tra i papà dei bambini delle varie categorie. Così per circa due ore al palasport di Piazza Armerina 48 papà hanno indossato calzoncini e magliette messe a disposizione dall'organizzazione e sgambettato dietro una palla come, generalmente, fanno i loro figli. Presenti anche una sparuta presenza di nonni, fratelli, cugini e padrini che hanno fatto le veci dei papà che per vari motivi non potevano essere presenti.

La sinistra e la guerra del petrolio

di .Luigi Russo
Su questo blog il dibattito politico si è impantanato; chissà che qualche domanda su questa guerra non riesca ad animarlo. Vediamo, con un paio di sassi nello stagno.
Dunque, passi per Berlusconi che, essendo considerato dai suoi oppositori un grande affarista, può anche starci che abbia mollato Gheddafi per saltare , quando il vento delle alleanze è cambiato, sul carro delle compagnie belligeranti e , presumibilmente, vincenti .

La guerra in Libia minuto per minuto - Repubblica.it

Clikka qui

Forza neonati: gli scatti di Martyna Ball

I soggetti sono strepitosi e in qualche caso non facilmente gestibili. Stare in posa, per loro, è un problema. ..clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI