lunedì 21 gennaio 2013

Tutte le liste e i nomi in Sicilia occidentale alla Camera

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=91517&template=lasiciliaweb


Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Tutte le liste e i nomi in Sicilia orientale alla Camera

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=91516&template=lasiciliaweb


Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Tutte le liste e i nomi in Sicilia al Senato

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=91518&template=lasiciliaweb

Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Quando i sogni.... diventano realtà. Nasce il centro polisportivo Trinità


in giallo i cortili del plesso Trinità
Ricorderete come il 13 aprile 2012 il comitato nobile quartiere Monte per voce del suo presidente Filippo Rausa aveva avanzato all’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Carmelo Nigrelli, l’idea di realizzare un campetto da gioco nel quartiere, proponendo il grande cortile esterno della scuola Trinità.
Infatti, il nobile quartiere Monte che per la sua posizione geografica sul colle Mira, non presenta superfici necessarie per costruire ex novo detta struttura, tuttavia, possiede nel cuore del quartiere due grandi cortili, quelli appunto della Scuola Trinità, entrambi confinanti, uno dei quali, sarebbe potuto essere adibito quale spazio polisportivo, per colmare quel gap che non vede alcuna struttura sportiva, ricreativa nel quartiere Monte.

Questa cosa è assurda. Pignorato dalla SERIT il centro di Biagio Conte a Palermo

“Con riferimento alla notizia di un pignoramento ai danni della Missione di Biagio Conte, crediamo opportuno sottolineare che l’attuale Amministrazione Comunale è del tutto estranea poiché il pignoramento è stato richiesto dalla Serit per una cartella esattoriale di molti anni fa”. A parlare è l’Assessore al Bilancio Luciano Abbonato.
“Quella cartella esattoriale – ha spiegato – è stata emessa dalla Serit molti anni fa, in base al regolamento sulla Tarsu voluto dall’Amministrazione Cammarata ed è già diventata esecutiva prima del nostro insediamento. Il Sindaco Orlando, anche durante l’ultima relazione al Consiglio Comunale, ha ricordato che è nostra intenzione modificare il Regolamento sulla fiscalità comunale in modo da introdurre forme premiali a sostegno di chi svolge attività sociali e di chi sostiene lo sviluppo economico e occupazionale”.

Fiorello parla del MUOS

Le iniziative dell'associazione Tantenote. Laboratori musicali ed altro

L’Associazione Culturale di Piazza Armerina Tantenote non cessa di creare ed offire iniziative, dalla musica alla fotografia , con grande sensibilità a tutte le forme d’arte. Instancabile, creativo e perseverante come pochi nella nostra isola, il musicista piazzese Ninni Navarra, presidente e fautore delle proposte dell’Associazione, autofinaziadosi e senza compromessi politici, mette il suo entusiasmo e la sua esperienza di organizzatore di eventi artistici , soprattutto musicali , spostandosi per l’occasione in un’altra provincia per proporre tra Gela e Licata, in collaborazione con l’Accademia Arti Sceniche di Gela, un laboratorio musicale di due giorni e concerti con uno dei piu rappresentativi musicisti italiani: Gigi Cifarelli.


Erano gli anni 80. A PIAZZA SBARCAVA IL JAZZ. NASC...

SpaccaMax: the trouble maker !!!: Erano gli anni 80. A PIAZZA SBARCAVA IL JAZZ. NASC...: I mitici fratelli Navarra, GIUSEPPE E NINNI, rientravano da Milano, dopo anni di esperienze musicali. Insieme a Vittorio e Filippo, fondar...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI