lunedì 5 marzo 2012

LETTA è PROBABILE CHE AL SUD LI FREGHI MA IN ALTRI POSTI VEDRAI QUANTE MAZZATE

Primarie, ennesima sconfitta di Bersani
"Non siano una resa dei conti"

La bocciatura di Rita Borsellino rilancia la polemica della componente contraria all'alleanza con Sel e Idv. Il segretario: "In Sicilia problemi politici". Letta: "Basta con Vendola e Di Pietro". Ma nel partito c'è chi non ci sta. Orfini e Fassina: "Indecente strumentalizzare per vicende nazionali"

Peppe Lumia sulle Primarie di Palermo

Ieri Palermo ha dato un segnale di discontinuità, ha dimostrato di essere una città viva, che ha ancora speranza e che vuole guardare con fiducia al futuro. Dando la vittoria a Fabrizio Ferrandelli i palermitani hanno fatto una scelta coraggiosa, di grande innovazione e cambiamento.

Piazza. Rumeno tenta di uccidere la moglie. Arrestato

TITOLO: “Aveva maltrattato per anni la moglie, arrivando, di recente, persino a tentare di ucciderla appiccando del fuoco mentre lei dormiva: rumeno arrestato.”

Nella giornata di ieri, gli uomini del Commissariato di Piazza Armerina - diretti dal Commissario Capo Gabriele Presti – hanno eseguito l’arresto di un cittadino rumeno SZILAGYI Alexandru, classe 1956, in esecuzione dell’Ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal G.I.P. c/o il Tribunale di Enna, Dott.ssa Mazza, su proposta del Sostituto Procuratore Dott. Marco I MAURO, poiché gravemente indiziato dei reati previsti dagli art. artt. 572 – 582 – 585 - in relazione all’ultimo comma dell’art.577 - e degli artt. 56, 81 575 in relazione all’art. 577 comma 2 c.p., ovvero tentato omicidio - maltrattamenti in famiglia - lesioni personali, consumati in pregiudizio della moglie.

Festa donne 2012. Ecco il programma per la nostra città


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI