sabato 2 aprile 2011

Visitate il bellissimo presepe della Passione. Nella chiesa del Purgatorio. Via Umberto

L'anteprima di Piazza jazz 2011. Vendita Biglietti

FLORA FAJA Quintet "Dear George" ... feat.
FABRIZIO BOSSO

Flora Faja: voce
Fabrizio Bosso: tromba e flicorno
Giovanni Mazzarino: pianoforte
Rosario Bonaccorso: contrabbasso
Adam Nussbaum: batteria
Giovedì 7 Aprile 2011 - Teatro Garibaldi - ore 21.00 - ingresso Euro 12.00 - Piazza Armerina(EN)
la PREVENDITA BIGLIETTI si effettua presso il Jazz Club "Amici Miei" Largo Capodarso 5, 0935 683541 - ristorante.amicimiei@alice.it .
Si effettuerà altresì vendita al botteghino del Teatro Garibaldi giovedì 07 Aprile a partire dalle 17.00 fino ad esaurimento posti.
Cordialità
Piazza Jazz 2011

Assemblea Permanente delle donne al Chiello

SOSTENIAMOCI SOSTENIAMOCI SOSTENIAMOCI SOSTENIAMOCI
La protesta per l'Ospedale Michele Chiello non è finita, le donne di Piazza Armerina sono in Assemblea permanente,
UNISCITI A NOI
DALLE 8.00 ALLE 20.00 di oggi SABATO 2 APRILE 2011 ci trovate ancora nel
REPARTO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA,
da dove vi scriviamo,
PER SOSTENERE LA PROTESTA CONTRO LO SMANTELLAMENTO DEL NOSTRO OSPEDALE.
Il Blog creato é il seguente http://www.allarmeg580.blogspot.com/


Leggi ad Personam. L'opinione di Luigi Russo

L’ ennesima levata di scudi sulla proposta di legge che riduce la prescrizione per i reati commessi da persone incensurate.
L’ennesima legge ad personam cucita addosso alle esigenze di Berlusconi per mettere subito una pietra tombale sul processo Mills che lo vede imputato di corruzione.
Ma perché indignarsi ? Certo nessun parlamentare del centrodestra ammetterà mai che si tratti di una legge ad personam .
Nell’ultima puntata di Annozero, Santoro ci ha provato con Cicchitto che, naturalmente, ha svicolato senza lasciarsi irretire da una trappola tesa con fare accomodante e suadente.

Intitolate nuove strade.

Piazza Armerina. La Giunta municipale ha attribuito la denominazione e numerose strade urbane e a qualche strada extraurbana che presenta numerosi residenti. La delibera riguarda strade e spazi pubblici realizzati negli ultimi anni nelle zone di espansione urbana. In particolare tra la rotatoria S. Croce e il villaggio sammarco, periferia sud, dove le strade sono intitolate a personalità di spicco della Resistenza.

Colpiti nell'orgoglio. Il Chiello non morirà

Piazza Armerina. Il popolo piazzese è stato colpito nell’orgoglio. Non si era mia vista una manifestazione di protesta così. Non si erano mai visti uniti per un unico obiettivo, forze politiche di destra e di sinistra, sindacati, scuole, società civile, associazioni, semplici cittadini, bambini delle scuole elementari, ragazzi delle medie e delle superiori, casalinghe, pensionati, politici, imprenditori. C’erano proprio tutti a manifestare nel percorso che portava da Piazza Garibaldi all’ospedale con un unico slogan “giù le mani dal Chiello”. Un cordone di persone lungo almeno due chilometri.

Dirigente della Regione Siciliana va in pensione a 51 anni

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/03/31/news/dirigente_della_regione_siciliana_va_in_pensione_a_51_anni-14328592

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

I consiglieri comunali di Palermo hanno lo stesso vizietto dei consiglieri piazzesi

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/04/01/news/ai_consiglieri_comunali_4000_euro_per_una_seduta_di_7_minuti-14349972

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

La carica dei 5000. Tutti i volti della protesta.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI