mercoledì 18 aprile 2018

Torna il grande jazz a Piazza Armerina con la quinta serata di JAZZ IN BLACK

Quinta serata della rassegna jazz con Amato Jazz Trio, da anni una delle realtà più interessanti della scena jazzistica nazionale, per una serata suggestiva e coinvolgente. INGRESSO GRATUITO!!!
Inizio serata alle ore 21.00 con la proiezione del docu-film “Amato Bros” che svelerà fatti, momenti e curiosità sulla storia non solo professionale dei fratelli. 

A seguire il concerto dei fratelli Amato “One Day“ , titolo del nuovo disco, il decimo, un altro lavoro di pregevole fattura, ricco di momenti armonici importanti
Info e prenotazioni tavoli: 340 9353936
Ricco apericena su richiesta. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI