sabato 7 gennaio 2012

Da "Arai" di Novembre 2011


IL MADRIGALE
“Prevenire è meglio che curare”
Era venerdì 23 settembre 1994 quando l’assessore alla sanità dell’epoca illustrava ai Presidenti della provincia la bozza del Piano Sanitario regionale .Il documento , in un' ottica di razionalizzazione delle risorse sanitaria e della rete ospedaliera , penalizzava fortemente il presidio di Piazza Armerina classificandolo Ospedale di Comunità , i posti letto diminuivano da 225 a 153 con la chiusura dei reparti di cardiologia-urologia-nefrologia e otorinolaringoiatria.

Stefano e Maria Grazia sono in crisi?

Rave party abusivo tra Piazza ed Enna. 4 giovani denunciati.

TITOLO: “Organizzano un rave party in un capannone sito in una contrada a confine fra Piazza Armerina ed Enna; scatta il controllo della Polizia che denuncia quattro giovani per aver organizzato un pubblico spettacolo in assenza delle prescritte autorizzazioni”

BENE PRESIDE' SOMMIAMO ALLA TUA PENSIONE I 900 IN DUE DEI MIEI GENITORI E DIVIDIAMO PER DUE

Napolitano: "Rigore, equità e coesione sociale per affrontare i nostri impegni gravosi"
Servono "rigore ed equità" per far fronte ai "gravosi impegni" con cui l'Italia si trova a fare i conti, "energie positive" per affrontare le "difficoltà" anche con "una maggiore e più matura coesione sociale". Lo ha sottolineato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che in occasione delle celebrazioni del 215° anniversario del primo Tricolore ha inviato al sindaco di Reggio Emilia, Graziano Delrio, un messaggio, rivolto anche al presidente del Consiglio dei ministri, Mario Monti, alla cittadinanza di Reggio Emilia e alle autorità presenti, di "cordiale saluto con l'augurio caloroso e partecipe di pieno successo delle celebrazioni".

Il signor Mario Campagna compie 100 anni. Il sindaco lo festeggia e noi gli facciamo tanti auguri!

Il Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli e l'assessore alle Politiche sociali Lina Grillo hanno festeggiato i 100 anni del signor Mario Campagna, nato il 5 gennaio del 1911. Proprietario terriero e allevatore, il singor Campagna è stato festeggiato dai suoi dieci figli con le loro famiglie e dai numerosi nipoti. Il sindaco ha dato appuntamento al signor Campagna e alla moglie per il prossimo ottobre quando la coppia festeggerà i 75 anni di matrimonio.

Forza Piazza. Tutti insieme votiamo con sms a Mezzogiorno in famiaglia.

Oggi e domani, alle 11.30 si Rai due, trasmissione Mezzoggiorno in famiglia.
Piazza si batte con Bressanone.
Per vincere dobbiamo votare con un sms o telefono.
Ditelo a parenti ed amici.
Forza Piazza!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI