martedì 2 aprile 2013

L'assemblea M5S che aveva deliberato il taglio dei miei capelli è stata accontentata!

M5S. Oggi assemblea su programma partecipato

Partecipa alla costruzione del programma del Movimento 5 Stelle di Piazza Armerina.
Oggi, martedì 2 aprile,
 alle 19.00 nella sede di via Mons. La Vaccara di parlerà di:
lavoro, innovazione, impresa e commercio.

Pasqua e Pasquetta. Controlli della Polizia.

COMUNICATO STAMPA

Nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione delle violazioni al Codice della Strada e per garantire la sicurezza della circolazione stradale, per il periodo pasquale, in particolare dal Venerdì Santo alla giornata di Pasquetta, la Sezione della Polizia Stradale di Enna, diretta dal Vice Questore Aggiunto Dott. Fabio D’Amore, unitamente ai dipendenti Distaccamenti di Nicosia e Catenanuova, alle dipendenze dell’Ispettore Capo Cosimo Greco e Francesco Mondo, ha assicurato la presenza sul territorio della provincia di Enna, complessivamente, di 41 pattuglie.

Papa Francensco chiama al telefono il vescovo Pennisi e lo benedice

Questa mattina alle ore 8,10 al termine della Santa Messa che il Papa ha celebrato nella cappella di Santa Marta, alla quale hanno assistito don Pasquale Di Dio segretario dell’Amministratore Diocesano di Piazza Armerina e la sua famiglia, Papa Francesco ha telefonato con il cellulare del segretario a Mons. Michele Pennisi Arcivescovo eletto di Monreale comunicandogli con la sua viva voce una speciale benedizione per i fedeli della diocesi di Piazza Armerina e dell’Arcidiocesi di Monreale.

Quaranta anni di FIDAPA a Piazza Armerina . ANNO 1985


Relazione finale in occasione del rinnovo delle cariche sociali
“Affido alla penna che mette nero su bianco, la memoria alquanto labile del mio triennio di presidenza.
 Anno 1985 - 1 Settembre: primo giorno di un incarico oneroso e per me alquanto difficoltoso, sia per l’inesperienza e sia per un cumulo di pensieri che annebbiano la mia mente.
Sebbene tutto, con l’aiuto del Direttivo e grazie alla mia grinta organizzativa, ho dato una nuova svolta alla vita associativa della Fidapa piazzese.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI