lunedì 25 agosto 2014

Vero barocco piazzese

Il PD di Piazza inviata a votare per l'adesione al libero consorzio di Catania.


l Circolo del PD di Piazza Armerina ha deliberato di dare ai cittadini la libertà di scegliere il proprio futuro. Una scelta travagliata, che ha visto posizioni diverse a confronto, nell'interesse della nostra Città ed in un panorama normativo pessimo. Ma andiamo avanti, ora è il nostro turno di cittadini.



AIDONE: i Carabinieri intervengono in un Rave Party e denunciano alcuni partecipanti.

I militari della Stazione di Aidone, comandati interinalmente dal Maresciallo Ordinario RAMPELLO Giuseppe e dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, sabato sera, durante lo svolgimento di un normale servizio perlustrativo, in contrada Calvino, territorio che dista circa mezz’ora dal centro abitato ed è a pochissima distanza dalla provincia di Catania, all’interno di un’area demaniale, hanno notato l’insolita presenza di numerosissimi ragazzi. I Carabinieri, incuriositi, hanno deciso di verificare cosa stesse succedendo ed hanno avuto modo di capire che era in corso l’organizzazione di un Rave non autorizzato. 

Il canadair sbaglia mira e inonda i nostri pompieri ad Enna

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI