venerdì 25 febbraio 2011

I fannulloni degli uffici e le insegnanti di mio figlio...

L'altra sera ero stanco ma contento.
La mattina mi ero recato a Palermo dove - in un ufficio dell'immenso assessorato alla Coperazione  di via degli Emiri - sono stato accolto da quattro persone, alcune "mutanghere" altre cordiali e gentili.
Uno (quello mutanghero) mi ha fatto accomodare nel divanetto della stanza della sala d'aspetto. L'altro si è alzato - mi è venuto incontro - e mi ha offerto un caffè della macchinetta. Il terzo ha cercato la mia pratica nel suo pc. L'altro ha fatto la fotocopia che richiedevo, consegnandomela.
Me ne sono salutando ed imprecando nell'ascensore. "Ma cavolo! Quattro persone per rilasciarmi la fotocopia di un documento!!!"

Offerte di lavoro e concorsi. Arai

IL CENTRO ORIZZONTE LAVORO cerca per Catania persona molto motivata al lavoro sociale, che non cerchi “il posto” ma sia disposta a scommettersi con la cooperativa. Occorre laurea in scienze politiche o economiche o sociali o della formazione e spirito di iniziativa. CV a  info@colct.it
Agenzia di pubblicità e web design seleziona programmatore php/MySQL full time. Requisiti necessari: ottima conoscenza HTML/CSS, ottima conoscenza javascript e vari framework, buona conoscenza Photoshop, residenza Catania e provincia. Inviare CV e portfolio lavori web all'email web@tamtamsrl.it - Pregasi non chiamare.

Prossime scadenze bandi europei. ARAI


 Programma per l`apprendimento permanente - Bando generale 2011 APPRENDIMENTO PERMANENTE
Aperto
Attori non statali e autorità locali nello sviluppo - Bandi 2011 per Paese **Aggiornati 08/02/2011** DCI 2007-2013 - Attori non statali e autorità locali
Aperto

I ragazzi: "Il centro sinistra fa la campagna elettorale a Berlusconi"

Cimino sul traffico

IL RAPPORTO Alcol, astemi quattro italiani su 10 ma è allarme consumi tra i giovani

La relazione del ministero parla di mezzo milione di bevitori under 16 e di un fenomeno in crescita a causa di abitudini di "importazione" come il "binge drinking": l'ebbrezza cercata e ottenuta lontano dai pasti attraverso bevande diverse consumate in un tempo ridotto ...clicca qui...

Sgamati insieme alla posta quei birbanti di Fioriglio e Tudisco...

Chiuso l'accordo per il contratto decentrato.

Piazza Armerina. Chiuso l’accordo per il contratto decentrato integrativo per l’utilizzo delle risorse per il personale del Comune di Piazza Armerina. Con una nota diramata dal suo staff il Sindaco di Piazza Armerina, Fausto Carmelo Nigrelli, ha reso noto che l'amministrazione comunale di Piazza Armerina ha firmato in data di ieri il contratto decentrato integrativo che riguarda il salario accessorio, relativo all’anno 2010, dei propri dipendenti.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI